Vai al contenuto

arago

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di arago

  1. arago

    arago

  2. Ciao Gilberto, la cosa tutto ok, purtroppo ultimamente causa maltempo non la stò usando...Per quanto riguarda i filtri la cosa ne porta due, uno a pannello sotto la sella ed un altro di metallo (è sporco perchè appena smontato).
  3. Partita,ho messo quella vita di lato con 1,5 giri e non reggeva il minimo anche regolando l'apposita vite.Poi ho fatto un altro mezzo giro sempre la vite di lato ed andava meglio.Adesso ci devo camminare un poco e vedere come va. Grazie a tutti.
  4. Ok,montato tutto,tra poco provo a metterla in moto,se non parte che faccio? Oltre a quella vite di lato che devo regolare?
  5. Si ho smontato tutto,adesso sto facendo in turno di notte,domani(oggi),appena riposato provvedo a rimontare tutto.Una domanda,ma di guarnizioni se non ricordo male,ne porta tre...una di carta,e due di gomma...se non le trovo posso utilizzare quelle?Mi sembrano buone...
  6. Ok, grazie per la disponibilità....veniamo a noi, il carburatore in questione è questo,da come ho trovato un poco sul web dovrebbe essere quello originale, giusto? Qui appena smontato: Domattina procederò al montaggio, speriamo che andrà tutto bene...Mi sapreste dire le regolazioni delle viti come vanno? Ragazzi sono veramente poco pratico in materia, vi prego aiutatemi... Grazie
  7. Salve ragazzi,avrei bisogno della vostra esperienza,non so se continuare in questo post oppure aprirne uno nel yopic della piaggio cosa in quanto ne posseggo una di 200cc. In poche parole ho smontato il carburatore per pulirlo perché all'improvviso aveva dei vuoti ed ho deciso di fare da solo anche se non ho per niente esperienza. Ho messo il tutto in ammollo nella benzina ed ora un'altra ppulita mi aspetta con un pulitore per carburatori. Oltre a condividere con voi questa cosa,anche perché non so come andrà a finire,(se partirà oppure no...Hihihi),continuo qui oppure apro un post nuovo nella sezione della cosa?
  8. Ho paura di restare a piedi e non sapere che fare...in città ,tangenziale sono tranquillo,ma la lontananza mi blocca un poco...
  9. Ragazzi ma nessuno da Napoli e dintorni?
  10. Ci vorrei provare ad effettuare il lavoro fai da te,ma come si smonta il parafango?
  11. Chiedo scusa al forum per l'errore commesso...
  12. Il fatto di quel foro allargato del parafango di Lamezia Terme il tipo mi ha risposto così: Cmq il foro che vedi in foto è un po allargato xke in passato forse nn si svitava la vite che avvita sulla forcella e lhanno staccato di forza. cmq basta che gli metti una rondella sopra e la vite e nn si nota nulla. Che ne pensate? X Leonardo: EDIT!!!
  13. Quindi smontare il coperchio del manubrio,km,cavi...uhmm...poi?
  14. Quest'idea mi piace...E' difficile smontare il parafango? Apro un topic specifico?
  15. La sostituzione l'avrei fatta fare eventualmente dal carrozziere...però adesso bho...non sò neanche io cosa fare...
  16. Ci potrei anche provare, ma sarà un'impresa smontare il parafango...C'è poi un dubbio che si possa fare una gobba nella parte in cui applico lo strato di vetroresina...
  17. Non avevo messo immagini per non sporcare il topic, anche io ci avevo pensato a sistemarlo con la vetroresina, però non saprei il risultato come verrebbe... Lo scudo l'ho trovato già però ha alcune lamelle orizzontali che sono state incollate perchè rotte, l'ho preso lo stesso perchè non potevo camminarci senza.
  18. Ho chiesto info, aspetto news, dice che ha anche altri pezzi...
  19. Ragazzi il parafango blu che si parlava prima di lamezia terme, correggetemi se sbaglio, ma ha il foro della forcella modificato? Questo è il link: Vespa Piaggio Cosa 125-150-200 parafango a Lamezia Terme - Kijiji
  20. Wow bellissimo quello blu,peccato che la mia è di un altro colore,però va bene lo stesso.Domani,cioè oggi,quando mi sveglio lo contatto. Ma 50 euro è nella norma il prezzo?
  21. Ecco la risposta del tipo: Ciao, il mia sigla di telaio è vnr1t, la moto era del 1988, lo scudo è disponibile ancora integro con scritta piaggio, la forcella intera potrei dartela a 80 € . Con 220 + spedizione ti spedisco la forcella senza ruota, la sella e lo scudo. La sigla del telaio è la stessa della mia, poi considerando che la sella non mi sembra della cosa 1 e voleva 90 euro,quindi eliminandola verrebbe 130+spedizione(se accetta), ma della forcella non saprei che farmene. Questa è la sella: Consigli?
  22. Uhmmm...se sapessi quanto mi chiede il tipo compreso di forcella potrei regolarmi, ma vorrei averla come mamma l'ha fatta e ripristinarla cosa 1. Comunque ragazzi grazie per quello che fate per me, l'altro giorno mi sono girato 80 pagine di subito ed ho trovato al max 5 annunci...avevo gli occhi che mi scoppiavano.
  23. Purtroppo non posso proprio spendere quella cifra, anche perchè devo riverniciare anche i pezzi...aspetto sue notizie...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...