Vai al contenuto

Alberto_87

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alberto_87

  • Compleanno 24/03/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Padova
  • Le mie Vespe
    Piaggio Cosa 2 200cc
  • Occupazione
    Designer, grafico, web designer

Alberto_87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Alberto_87

    Alberto_87

  2. Alberto_87

    Ciao da Alberto!

    Grazie per il benvenuto, aggiungo che sono un grafico, web designer e che se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi!
  3. Il problema è che non ho tempo di farlo durante la settimana... avevo intenzione di portarla dal meccanico e sentire quanto mi chiede.... Comunque grazie per le risposte e il supporto.
  4. Ho provato anche a svitarla ma si comporta nello stesso modo. Come provo ad accelerare il motore si affoga e si spegne... Ho fatto anche un altra prova. Ho riempito di + la vaschetta del galleggiante, e mettendo in moto ho dato 2 sgasate e sembrava che andasse tutto bene. Ma quando ho sgasato per la terza volta s'è riaffogata. Presumo quindi che non arrivi la giusta quantità di benzina a causa del rubinetto rotto.
  5. Ho rimontato di nuovo tutto, ma niente... Mi sa che il rubinetto debba funzionare per far andare la vespa....
  6. Ciao Gian, La perdita di benza era data dall'allentamento di tutte le parti del carburatore. Il rubinetto si è rotto semplicemente tentando di ricoprire i fili, uno si è sfilato da solo dall'interno. Poi il galleggiante mi sembra nuovo... Allora io adesso riprovo ad aprire e ripulire il tutto... Controllo se c'è qualcosa che non va e faccio un paio di foto. C'è da dire che prima funzionava tutto bene, perdeva solo benzina. Allora fai una bella cosa procurati un set completo di guarnizioni per il carburatore, galleggiante e spillo conico, e vai di pulizia completa e revisione e vedrai che tutto si risolve, e abbandona il rubinetto elettrico. Come faccio ad escluderlo? Basta staccare la spinetta del cavo?
  7. Ciao quindi mi dici che il motore che si affoga accelerando non è dato dal rubinetto? Proverò a rismontare e verificare il galleggiante. Perché allentare la vite manuale non cambia niente.
  8. Buongiorno, ieri per risolvere il problema di sgocciolamento assiduo del mio carburatore ho deciso di rimboccarmi le maniche e intervenire. Serrando le parti che si erano slentate ho notato che il rubinetto aveva i cavi distrutti e avevo deciso di ricoprirli col nastro, ma appena ci metto mano uno dei fili si sfila dall'interno.... Pensando che non fosse nulla di grave l'ho rimesso dentro e ho rimontato tutto. Ho risolto il problema di perdita di benzina ma adesso appena accelero il motore si affoga.... dite che il rubinetto fosse di vitale importanza? A questo punto cerco qualcuno che abbia questo tipo di ricambio. Mi aiutate per piacere sono di Padova. Grazie!
  9. Buongiorno, mi chiamo Alberto, ho 25 anni e vivo a Padova. Posseggo una Piaggio Cosa 2 200cc del 93. Spero di essere utile a questa community e che voi possiate aiutarmi in qualche mio problema che tra poco scriverò.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...