Jump to content

blaps_85

Utenti Registrati
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About blaps_85

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 04/15/1985

Personal Information

  • Città
    Agrigento
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 special, Lml Star 150 2t
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Può darsi che la differenza sia minima e che un pistone lavorato come quello di felice sia molto più redditizio. Tuttavia per il momento intendo provare quello che mi è capitato. Per te come andrà? Farà il suo dovere? Io auspico stessa spinta di adesso e 1000 giri in più
  2. Tuttavia non sono d'accordo sull'inutilità della finestrella maggiorata... è anche questa una modifica nota. La consiglia anche w1r sul suo canale. Ed ha apposita raccordatura sul cilindro. Per me chi ha manovrato su questo cilindro non è stato uno sprovveduto
  3. Cmq ho trovato il pistone in questione (base meteor) a 70€. Avevo intuito la lavorazione.. ma una foto parla più di mille parole.
  4. Cmq.. finché non grippa.. secondo te questa elaborazione come andrà?
  5. Ok, grazie del consiglio. Non conosco Felice. Hai un link su cui vedere il prodotto?
  6. Cmq ero andato per comprare la guarnizione polini.. ma non ne avevano. Alla fine ho preso un foglio e me ne faccio quante ne voglio
  7. Beh.. la faccio io. E la faccio più larga possibile in base al buco sul carter
  8. Comunque stamattina ci ho provato una guarnizione "originale" PX e restano.due bei buchi! Prontamente rifatta e poi a cilindro tolto si vedrà quanto si può allungare verso il terzo travaso!
  9. Alla faccia! E ancora non ti sei stufato? Io sulla special dopo aver inspiegabilmente grippato un parmakit 130 ecv nuovo nuovo ho mollato tutto e rimesso il 75....
  10. Aspetta... @Blonz ma quindi prima di mettere il dr avevi il polini e lo hai grippato? Poi hai rigato anche il dr e solo dopo hai messo albero e gt polini nuovi. Giusto?
  11. Per la testa OLYMPIA devo dire che non ha entusiasmato nemmeno me.. ma ormai la frittata è fatta. Alla fine è sempre a testa di fantino come la polini. Credo che cmq sia stata abbassata. Chi aveva il cilindro ha tolto le L e allargato la finestrella al pistone. E a dirla tutta forse pure la luce di scarico (cordale 40 mm). Per me quella testa è una scelta (che personalmente non avrei fatto)
  12. Il mio LML ha pignone da 21.. Il pistone è modificato nella luce di booster e non ha segni evidenti... una scaldata sicuro l'ha presa ma nulla di preoccupante a mio avviso. Per quanto riguarda la marca è vertex mi pare (cmq non polini)... magari ricordo male ed è ASSO. Cmq io vorrei fare una prova con motore base. Al momento non va male.. ma come detto i 95 di tachimetro (86 effettivi) mi hanno un po' deluso. Vedremo che ne esce fuori. Peccato cmq perché di ripresa non è affatto male secondo me. Ma il cilindro LML è fasato "molto" basso!
  13. Beh... a una certa bisogna pure accontentarsi secondo me. Probabile che non raccordando tra polini e dr cambi veramente poco. Cmq tu a 100 non ci arrivi mi par di capire. Peccato.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...