Vai al contenuto

oiradd

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su oiradd

  • Compleanno 09/09/1986

oiradd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Tutto ok!!!!!!!!!!!! grazieeeee!!!!!!! funziona e già ho fatto un centinaio di km, l'unica impressione è che dopo il cambio del condensatore ha perso un pò di velocità e ripresa, è possibile?
  2. Grazie per la pronta risposta, sei gentilissimo. Aspetto che mi arriva il condensatore che ho ordinato su internet e metterò in atto il tuo suggerimento per la modifica...
  3. Salve sono un neo appassionato della vespa, mi sono appena iscritto al forum per un problema del condensatore alla mia p125x del 1980. Ho visto che avete risolto con un condensatore della fiat 500,se ho capito bene per la modifica devo utilizzare il metodo di s7400dp21957, ovvero: 1 Togliere il condensatore dallo statore e saldare i due fili insieme, quello delle puntine e l'altro. 2 collegare " l'unico filo" che esce dal condensatore della 500 il mio (magheti marelli FLR) al filo che arriva alla bobina AT. 3 Avvitare in nuovo condensatore tipo alla vite della bobina stessa. Questa è tutto quello che devo fare? Vi ringrazio anticipatamente di mettere a disposizione il vostro sapere per volontà e passione che ci accomuna.
  4. Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...