Vai al contenuto

Utente Cancellato 004

Utenti Cancellati
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Utente Cancellato 004

  1. Ciao a tutti, siccome è un periodo che non sono su internet, vorrei chiudere tutti gli account sui forum che non sto usando.

    Detto ciò... se non vi è possibile cancellare l'account, vi chiedo di disabilitarlo in modo che non si possa assolutamente accedere, neanche per sbaglio o per "colpa", ed eliminare i dati quali, ad esempio, il nome utente, in modo che diventi "Utente Cancellato".

     

    Grazie :)

  2. Vivo e lavoro a Punta Marina.

    Non ricordo quanto dura il mercatino ma credo una settimana.

     

    Peccato, ci cadono proprio le mie ferie...

     

    C'è Noiva che ne vende qualcuno già messo a posto a 50 €

     

    http://www.vesparesources.com/showthread.php?52477-Contachilometri-PX-1%B0-serie

     

    Quello che mi hai postato è di un PX. Magari guardo tra i suoi annunci se ne trovo uno della special. Grazie ;-)

  3. Ciao a tutti, non saprei dove postare, chiedo già scusa in anticipo per l'errore che sicuramente sto facendo.

    Avevo intenzione di prendere un contachilometri ed ho visto delle riproduzioni cinesi; il venditore è stato onesto da dirmi che era cinese con scritta Veglia Borletti, completo di corda, ingranaggio a 46 euro + spese di spedizione (eventualmente ci vogliono altri accessori per montarlo?). Voi avete esperienza di questi cinesi? Sapete se sono affidabili o si scassano dopo poco che sono stati installati?

     

    Grazie!!

  4. Ciao a tutti,

    ho un quesito da porre.

     

    Volevo sistemare un po' la mia vespetta a livello "estetico" (piccole cose), ci sono ad esempio nuovi pensieri tipo il contachilometri (non appena ne trovo uno ad una cifra decente), il tappetino ed il fanale posteriore (purtroppo ho messo la nuova targa e bisogna che qualcosa lo riduca come ingombro...).

    Attualmente la mia vespa, fin da quando l'ho acquistata, monta il faro della 125, ovvero lampada centrale e lampada inferiore per la targa.

    Ovviamente monto solo la lampada centrale che, se non erro, è una 10 watt che, unita alla anteriore, fanno 25 watt.

     

    Avendo sotto un motore non propriamente 50 (...) ricordo che provai a rimuovere la 10 watt posteriore mettendo una 5 watt a siluro nella parte dedicata alla targa, sfortunatamente la lampada alogena anteriore (e subito dopo quella posteriore), non ressero per molti minuti allo stress ...

     

    Volevo quindi sapere da voi come posso fare per evitare che succeda nuovamente, visto che il fanalino originale monta una 5 watt siluro.

     

    Idee? Suggerimenti? Magari l'applicazione di qualche resistenza su entrambi i fili di entrambe le lampade o altro potrebbe aiutare? Grazie

  5. io mi sa che allora parlo una lingua diversa dalla vostra: ho detto di non usare l'auto per andare a fare passeggiate, non di usare l'auto il sabato e la domenica ma di non fare il pieno in questi due giorni. Effettivamente sarebbe stata una cavolata. Ma se il sabato e la domenica, ovviamente chi lavora è esonerato, logico, usassimo i piedi o la bicicletta (o anche nei giorni che siamo liberi), vuoi vedere quanta benzina in meno vendono? Vuoi vedere che, visto che un sacco di gente il sabato e la domenica sta a casa, cominciano a capire?

  6. Perchè ci sono moltissimi (che come me) non possono fare a meno di un mezzo a motore per recarsi al lavoro, io abito in un paese, e lavoro in un paese a circa 10-15 km di distanza, e sinceramente non mi va di fare una statale in bici di notte o alle 5 di mattina, oppure d'inverno a -15* o sotto la pioggia.

     

    ovviamente sarebbero "esonerati" chi deve recarsi al lavoro sabato e la domenica. Non ci sarebbero scuse che tengono per quelli che, invece, vanno a passeggio... ;-)

  7. non è mai stata pubblicizzata da Beppe Grillo quest'iniziativa, nè funzionerebbe in quanto sempre le due grandi compagnie IP ed ESSO riforniscono anche i cosiddetti distributori bianchi. L'unica alternativa sarebbe non fare rifornimento sabato e domenica, girando a piedi ;)

  8. il discorso è così per tutti, libretto alla mano vai ad intestarlo (anche perché la targhetta era nominativa e non del ciclomotore, quindi saresti punto e a capo). Ovviamente viene controllato che non ci sia una denuncia di furto sul telaio ;)

  9. infatti, l'unico modo è così come ha elencato Gino che, direi, è ancora peggio che chiamare le forze dell'ordine che poco potrebbero fare sul momento...

    Diciamo che, in caso di raccomandata, l'operatore che non ha rispettato la circolare, verrebbe probabilmente richiamato

  10. Secondo me anche in caso di evidente incongruenza.

    Una bmw con i fari allo xenon non desta sospetti, una panda 30 sì. ;-)

     

    penso di sì, o anche in caso che, pure una focus come la mia, venga fermata dalle FFDDOO perché i fari sono regolati malissimo e danno un fastidio... se vedono il colore leggermente diverso, magari verificano...

     

    penso, ad ogni modo, in caso di incidenti il perito dell'assicurazione verifichi...

  11. no, forse non mi sono spiegato: un mio amico ha comprato il q5 dell'audio con il pack xenon (perciò fari autolivellanti, lavafari), impianto della casa (1.200 euro in più rispetto il tradizionale alogeno). Come su altre auto in cui avevo fatto la verifica a fronte di "voci di corridoio", non è riportato niente di tutto ciò, non c'è scritto una voce ad esempio "Dispositivo illuminazione..."

     

    Potrebbero ritirarti il libretto anche in quel caso sulla base di ciò che dici tu; questo per dirti che, se viene fatto un controllo con la motorizzazione, verificano la scheda del mezzo ;)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...