Jump to content

vespinomitico

Utenti Registrati
  • Content Count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About vespinomitico

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 02/25/1989

Personal Information

  • Città
    Pescara

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve sono in possesso di un carter sportellino..... ora possiedo diversi componenti di una del motore di una vespa L ma ho visto che non tutti vanno bene tra cui il cambio che dicono essere più corto oltre che ha una crociera a 2 bracci..... volevo sapere oltre a quest ultimo componente cosa cé di diverso tipo albero gruppo termico campana frizione sono uguali o cambiano anche questi?
  2. Hahahah hai perfettamente ragione cmq il post si può chiudere trattasi si un carter prima serie....
  3. Salve sto rifacendo ùn motore v5a1m.... smontando sul carter lato frizione nella sede astuccio a rulli(sede albero ruota posteriore) ho trovato una boccola riv con una rondella sotto....che ho smontato e ho misurato il diametro 28 20 10..... come mai questa boccola? Gli altri motori che ho fatto la sede inseriva direttamente l'astuccio a rulli classico....mi date delucidazioni?
  4. Ciao si ho risolto ma lo scudo lo ha preso il mio carrozziere nn so dove ...comunque sono le quote dei fori pedale nella maggior parte dei casi ad essere sbagliati vanno richiusi e fatti nuovi
  5. Loro dicono ke non è problema di scudo ma sono tutti così
  6. No quello in foto è restaurolandia una volta ancorato con le pinze dava lo stesso dofetto
  7. Exstreme conosce bene la situazione ....ho provato 3 scudi ....tutti e tre sono stati accostati al telaio partendo dai fori predisposti del pedale.... sotto al manubrio danno la problematica evidenziata dalle foto...
  8. Ciao ragazzi chi ha avuto lo stesso problema con lo scudo??? Soluzioni?
  9. Prima dell’ incidente verde poi fu fatta azzurrina ... ora ho una domanda se non uso uno di quei colori che hai indicato cosa succede ci posso essere problemi solo per l’ iscrizione nel registro storicità? Girando su internet ho visto che la Piaggio fornisce un servizio alla cifra di 40euro e permette di sapere la gamma colori in base all numero di telaio... ma sanno dire esattamente il colore del veicolo citato o sanno solo dire i colori usati in quell anno?
  10. Ho appena scaricato L app Vespabook e anke qui si trova il vallombrosa nel 76... ma nn cè un modo per sapere con esattezza il colore di quel veicolo?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...