Vai al contenuto

maurt5

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maurt5

  • Compleanno 03/05/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Melfi

maurt5's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Riprendo questa discussione per non aprirne altre..ho un problema simile su di una vespa t5.Senza chiave inserita se accendo i fari di posizionje e faccio girare la pedalina si illuminano i fari....tempo a dietro ebbi un corto ciruito col clacson , perche' si era dissaldato e si poggio' con i morsetti sul parafango anterirore ed io provai a suonare il clacson...Lo statore o meglio la parte accensione funzionano bene , se metto la chiave su off non passa corente , niente scintilla sulla candela..Ho provato a staccare i morsetti sotto al nasello della chiave , ma il problema persiste..chi mi da una dritta su come agire.. Grazie.
  2. maurt5

    maurt5

  3. Scusate se mi intrometto in questa discussione,ma vorrei porvi una domanda,ho una vespa t5 e dovrei sostituire la sola bobbina delle luci sullo statore. Purtroppo ho fatto fare un corto sul clacson e si è bruciata la sola bobbina luci.La domanda è questa: Posso usare la bobbina di un px 125 o sono diverse da quella della t5?? Grazie.
  4. ho bisogno di un meccanico ke non mi scippa zona Siena...ki mi da una mano..devo rifare il motore alla mia t5,purtroppo non ho un garage dove poter farmelo da me...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...