Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Manx

Utenti Registrati
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    4 [ Donate ]

Community Reputation

0

About Manx

  • Birthday 05/29/1976

Personal Information

  • Città
    Busto Arsizio
  • Occupazione
    Artigiano
  1. Per caso qualcuno sa indicarmi dove trovare la gamma colori del Piaggio Ciao FL del 1989 senza passare da mamma Piaggio? Grazie mille.
  2. Manx

    Manx

  3. Intanto che ci pensavo il 200 è già andato. Venduto.
  4. Si, dovrebbe essere PX 150 E arcobaleno. Quindi niente 200? Ci stavo facendo un pensierino ... mi ha detto un professionista del settore che a meno di 3k€ le 200 non si trovano.
  5. Ecco esatto... il 200 lo scartato per il prezzo fuori budget e perché da privato sul "completamente restaurata da professionista" c'è sempre da aver paura, però il prezzo è allettante. Il 150 mi piaceva l'idea di trovarmi in concessionario e che la moto era completamente originale con km da non credere. Quindi ci sarebbe da approfittare del prezzo del 200 ... ... ... ?
  6. Buonasera, avrei addocchiato una Vespa PX 150 del 1985. Praticamente il mezzo è conservato mai restaurato solo 8.000 km all'attivo, vernice originale. L'ho vista dal vivo e come logico che sia, ha qualche graffio ed abrasione ma niente di osceno, anzi si nota che la carrozzeria è mantenuta ed è ancora originale dell'epoca. Quando l'ho vista non c'ho speso molto tempo ma comunque mi hanno assicurato che non ha problemi di alcun tipo, è in conto vendita da un concessionario quindi ci sarebbe anche una sorta di garanzia. Questo tema è da approfondire ma comunque c'è di mezzo un concessionario ufficiale che ci mette la faccia. La richiesta è 2k euro. Il problema è che il proprietario è irremovibile sul prezzo (anche perché ci sarà di mezzo una provvigione secondo me), ho provato anche solo a farmi detrarre le 200 euro del trapasso ma non c'è stato verso. Come ritenete il prezzo? Per me è il limite alto sia come mio budget personale, sia come valore della moto. Ad esempio: ho sott'occhio un PX 200 dell' 80 (completamente restaurata dicono) il cui prezzo è di soli 2.5K euro, mi pare che il 200 sia molto più apprezzato del 150 o sbaglio? E' basso il 200 o è troppo alto il 150? Spero di essere stato chiaro. Grazie per le risposte!
  7. Visto che è trattabile, che cifra potrei offrire per questa? Moto usate - Annunci moto usate in vendita - Moto.it
  8. Per la cronaca: ho speso 5 euro di visura per niente. Dopo la richiesta della scrittura, l'amico non si è fatto più vivo...
  9. Si Gino, mi hai anche risposto in merito:
  10. Mi ha risposto che la Vespa è "sua" da un paio di anni e che l'ha ritirata "così" quindi senza alcun tipo di documento. Domanda: mi ha detto che si informa per la scrittura, dovessimo fare a questo punto un atto di vendita avrebbe qualche valore? P.S. spero non mi contatti più...
  11. Ok senza atto di vendita non mi vede neanche con il binocolo. Poi devo ancora ricevere risposta e in generale ho notato che non è molto lesto nel rispondere. Stiamo a vedere. Grazie.
  12. Ingenuamente pensavo di essere a posto con la visura:azz: ma adesso ricordo di aver letto sul forum in merito alla lecita provenienza, ma anche nel caso faccia una ricerca sul sito della Polizia di Stato o andando dai Carabinieri sarei comunque a rischio? Potrebbero denunciare il furto a distanza di anni?
  13. Si si lo so è quello il bello. Fisso un appuntamento per vederla dal vivo. Strano però... quando parlo discrittura privata si fa un po' desiderare, infatti non ricordavo ma nel primo messaggio che gli inviai (ormai è passato più di un mese) ne parlavo ma allora non ebbi alcuna risposta. Che abbia aspettato un acquirente meno esigente e poi non avendolo trovato mi ha ricontattato? Domanda: ammettendo che il tizio si faccia dei problemi per firmare se vado a prendere la Vespa la pago e la porto via, posso incorrere in qualche problema?
  14. Ok grazie Gino. Vi tengo informati.
  15. Guarda mi hai fatto venire l'idea ed ho già fatto on-line! La visura riporta: Ultima Formalità: Denuncia di cessazione della circolazione (del 1995) Causale radiazione: DEMOLIZONE. Quindi è OK! O no? Tra l'altro riporta: Intestatari: 1 Data di nascita: 1918 Con tutto il rispetto è probabile che l'intestatario non ci sia più.
×
×
  • Create New...