Jump to content

stia-hc

Utenti Registrati
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

About stia-hc

  • Birthday 11/18/1985

Personal Information

  • Città
    Vicenza
  • Le mie Vespe
    ET3 '81 - 50 Special '82
  • Occupazione
    Vespa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

stia-hc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Certo certo, cosa già pensata. In realtà pensavo di arrangiarmi perchè nel corso degli anni mi son fatto un po' di esperienza con i motori small...quando avrò gt e albero sottomano vedrò il da farsi Sicuro! La uso anche per chiudere i carter di solito
  2. Grazie per la tua risposta. Il cambio dici che va bene quello del 125? E' diverso rispetto a quello del 150?
  3. Buongiorno a tutti. Sono un novellino del mondo large frame, dal momento che ho sempre avuto small...pertanto mi trovo ad essere molto ignorante. Sto preparando le basi per montare sulla mia px un motore da turismo senza grosse pretese. Al momento la scelta del gruppo termico è andata sul VMC Stelvio in alluminio. Per ora la configurazione vede appunto questo gt, carter raccordati ai travasi e carburatore SI 24. Chiedo consiglio riguardo questi tre punti al momento...giusto per avere una dritta su cosa acquistare: -primaria -frizione -cambio...ho a disposizione il camio di un px 125 arcobaleno con mix e avviamento elettrico... può andar bene? Grazie e buona Vespa a tutti!
  4. stia-hc

    stia-hc

  5. grazie dell'intervento;-) ora ho la situazione più chiara:risata1:
  6. Ciao a tutti, ho un motore configurato semplicemente con: -130 polini e raccordature varie -albero mazzucchelli anticipato -simonini d&f -volano del picacca -22-63...suppongo (o almeno mi è stato detto) Così diciamo che non gira malaccio, solo che mi serve il gt per un'altra cosa. Se rimonto il gt originale dell'et3, posso tenere i 22-63 o devo mettere per forza i 24-61? Più che altro per sapere se magari non mi tira neanche la terza :F diciamo che eviterei di aprire il motore per motivi legati al tempo libero scarso. grazie.
  7. Ciao a tutti, il quesito che volevo porre riguarda la similitudine tra forcelle per 50 PK. Volendo apportare la modifica per freno a disco ho acquistato una forcella per vespa "V", notando subito la differenza di attacco al manubrio, ma fin qui va bene. Dato che ho sentito che in molti montano la forcella "RUSH", mi chiedo se queste due siano uguali per quanto riguarda la parte del mozzo... Il kit grimeca in vendita penso possa fare al caso mio, sono tutti uguali o differiscono in qualcosa tra loro? Grazie a tutti.
  8. Salve ragazzi! Mi è stato commissionato un lavoro di revisione di un motore di una Rally 200...è il primo motore large al quale metto mano... Considerando i pezzi che solitamente vanno cambiati, riuscireste a farmi una lista di pezzi con relativo costo? Grazie.
  9. si ma allora, scusa... chi è quel pollo che vent'anni fa ha pagato 800 mila lire una vespa senza documenti e numeri di telaio? voglio dire, con quei soldi si prendeva la revival nuova...
  10. si anche...io ho sparato così perchè diceva che andava come un 102...però potrebbe benissimo esser stata elaborata... certo che si saprà se aveva o non una targa:azz:
  11. ma quando è stata fatta la denuncia di furto gli avranno dato il numero della targa, no? poi dice che aveva il naso in ferro, magari sarà stata una primavera o una nuova o et3... secondo me devi andare dall'intestatario di allora e chiedere copia del foglio della denuncia, li si risolverà l'arcano:mrgreen:
  12. stia-hc

    Modello 1

    no, quello li è il TT2118, l'ho già compilato...
  13. stia-hc

    Modello 1

    no no, è una vespa 50. aveva la targa a 6 cifre e adesso l'ho presa io. tra i documenti per richiedere la targa nuova compare questo modello 1, ma non so che è...
  14. stia-hc

    Modello 1

    Salve a tutti, sto completando le pratiche per l'acquisto di una vespetta. Ho già in mano i bollettini e il modello TT2118 per la richiesta di targa e libretto nuovo. All'appello manca solo il "modello 1" che non so ne cosa sia ne dove richiederlo...grazie a chi mi aiuta!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...