Vai al contenuto

SuperPk50

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SuperPk50

  • Compleanno 04/10/1994

SuperPk50's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Volevo togliermi un dubbio,è da un po di tempo che leggendo di qua e di la ho le idee confuse. Io sto per vendere un pk50 comprato da me l'anno precedente. Quando lo comprai il vecchio propretario mi diede la vespa con il libretto vecchio,quello piccolino con solamente i dati della vespa per intenderci e la targa se la tiese lui. Andai alla motorizzazione e feci la targhina nuova,quella a 6 cifre. Adesso che sto per venderla ho telefonato all'aci per chiedere il costo del passaggio di proprietà.Ho scoperto solo ora che il mio aquirente è gia in possesso di un targhino vecchio,non quello nuovo a 6 cifre,devo comunque fare il passaggio di proprietà?e il targhino nuovo me lo tengo io o gli e lo lascio?grazie a tutti
  2. Salve a tutti,volevo togliermi un dubbio.ieri parlando con un mio amico di vespe mi è stato detto che non è necessario per forsa iscriversi all'FMI o all'ASI. Lui è iscritto a un normalissimo club storico di vespe dove si paga davvero poco e riesce comunque ad avere agevolazioni sull'assicurazione e a pagare se non sbaglio 75 euro(circa o un po di piu) al mese.in aggiunta la sua vespa ha un colore non originale.spiegatemi come è possibile? Grazie:Ave_2:
  3. Ciao a tutti ragazzi,voglio porvi una domanda,volevo comprare una Vespa Vmb1t 125 del 60' da un mio compaesano. Mentre parlavamo è venuto fuori che non è intestata a lui ma ad una persona deceduta ed è stata re-immatricolata da un'altro precedente proprietario (neanche lui intestatario della Vespa). Mi spiegate com'è possibile? Se io volessi posso comprarla e diventare intestatario? Ho già fatto vari controlli sul telaio e sul numero di targa e non risulta rubata. Vi ringrazio :Ave_2:
  4. ciao a tutti.ho bisogno di un consiglio....quale marmitta mi consigliate su un pk50 Xl?ho montato un 75DR e il carburatore 19/19 grazie a tutti:ciao:
  5. SuperPk50

    ciao a tutti

    ciao a tutti, sono nuovo sul forum,sono un appassionato di vespe e ho un pk50(color puffo)...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...