Vai al contenuto

Bisi

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bisi

  • Compleanno 25/10/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Ala (TN)
  • Le mie Vespe
    p200e, sprint v., 50n,50l, 50special,faro basso '56
  • Occupazione
    autista

Bisi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Bisi

    Bisi

  2. Nessuno lo ha mai visto o sa dirmi qualcosa???
  3. Ciao a tutti,ho smontato questo indicatore da un serbatoio di una vespa faro basso del '56. Qualcuno sa darmi informazioni o sa dirmi dove posso trovarne (anche foto) a riguardo???
  4. Mazzucchelli venduto, mec.eur ancora disponibile. Se interessati contrattiamo sul prezzo!
  5. Mazzucchelli anticipato corsa 57 nuovo mai usato,lo vendo causa errato acquisto. 50€ + 10 per spedizione corsalunga special lip ricavato dal pieno da un albero mec.eur lucidato e ribilanciato da worb5,usato meno di 1500 km. E' ancora perfetto 90€ +10 per spedinione
  6. Come da titolo vendo accensione elettronica Vespatronic per largeframe, ha percorso meno di 1500 km ed è completa di tutto quello che si vede in foto. Non è rovinata o schiavellata. chiedo 200euri + spedizione
  7. Bisi

    Motore Large in Wide

    Grazie gery,molto gentile! Cavoli che prezzi,pensavo di cavarmela con una cinquantina di euri.
  8. Bisi

    Motore Large in Wide

    Qualcuno mi sa dire cortesemente dove posso trovare o chi vende il collettore in vetroresina di cui horusbird ha postato le foto? Ho provato sul sito sip ma non ho visto nulla.
  9. Complimenti anche da parte mia, non riesco a capire dove si trovano la sigla e n* telaio nella seconda versione. Cosa intendi per : bordo della scocca posteriore destra?
  10. Questa discussione mi interessa mooolto,ho dato un'occhiata al sito di scooterrepublic ma non riesco a trovare il freno a disco con mozzo per rally-sprint ecc. Sapete se lo vendono ancora? Nessuno lo ha montato? Per STRATTON: Complimenti per l'ottimo lavoro:sbav:, con il tuo permesso lo copio.
  11. Io in effetti vorrei acquistare quello rifatto, è una replica ma mi sembra molto ben fatta e assomigliante agli originali "ULMA".

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...