Jump to content

Jigen789

Utenti Registrati
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Jigen789

  • Birthday 09/16/1994

Personal Information

  • Città
    Italia
  1. Jigen789

    Jigen789

  2. Grazie mille, ora tornano tutte! Confermo comunque che dopo aver pulito il carburatore da fredda ci vogliono solo 2 spedalate per farla partire! Per quanto riguardo i getti, qualche parere?
  3. Visto che smontando il carburatore ho notato che la guarnizione della vaschetta era rotta (infatti ora perde miscela a nastro) mi sono fatto arrivare un kit. Solo che... qualcuno mi può dire dove vadano le due guarnizioni che ho cerchiato? Devo precisare che questo kit sarebbe per i carburatori SHBC mentre io ho un SHB. Grazie.
  4. Si, l'ho pulito ma non l'ho ancora rimontato, aspettavo un parere sui getti... dici che dovrei farlo e vedere come va?
  5. Sicuro? Perchè la mia sono quasi convinto al 100% che sia a passo lungo... Comunque ho dato una controllata: la vite della carburazione era svitata 1 giro e 3/4. Getto minimo 42. Getto massimo 83. Starter 60.
  6. Grazie a te ed anche agli altri per le risposte. Confermo come dice Joe che ci va la candela a passo lungo, mi puoi comunque spiegare la differenza fra B7HS e B7ES? Per quanto riguarda la carburazione non so darti una risposta certa, credo proprio che aprirò il carburatore questo weekend e poi ti saprò dire:)
  7. Salve ragazzi, sono un paio d'anni che non scrivo più nulla ma eccomi qui di nuovo, comunque, passiamo al sodo. In questi giorni ho ripreso in mano la mia 50 Special con 102cc Polini dopo un anno d'astinenza e sono tornati a galla 2+1 problemini: 1) Fa tanta fatica a partire da fredda, con lo starter tirato ci vogliono sempre 8-10 spedalate. In allegato ho messo le foto della candela che monto ora e del carburatore Dell'Orto 19.19 (su cui credo ci sarà sicuramente da mettere le mani). 2) Ho trovato sotto il carburatore il gommino nero che vedete in allegato, premetto che somiglia molt
  8. Intendevo che la miscela esce perchè x fare questo lavoro giro la Vespa su un lato. Grazie per i consigli, domani provo!
  9. 50 Special, comunque la marmitta non è un problema! Certo che bisogna toglierlo il serbatoio, sennò esce tutta la miscela.
  10. Devo smontare la ruota posteriore per sostituire la camera d'aria. Tolgo il serbatoio, tolgo la marmitta e poi vado sotto e noto che servono delle chiavi a brugola, ok, prendo un mazzo ma non ce n'è una che vada bene, ne prendo un altro e niente. Che diavolo di misura è sta chiave che non la trovo?? E' proprio necessaria o basta svitare il bullone?
  11. E' normale che quando scalo magari a un semaforo le marce mi fanno un rumore secco?
  12. Ok! Più che altro è solo un fattore estetico!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...