Vai al contenuto

radiogramma

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su radiogramma

  • Compleanno 03/06/1976

Informazioni Personali

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    Special bianca del '75, PX125E del 1982
  • Occupazione
    Vespista

radiogramma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si, rigorosamente in metallo. Grazie per i preziosi consigli!!!
  2. Mi sembra doveroso: ecco la foto. Carina vero? Hai qualche consiglio per la marca del biadesivo? Ho paura che non reggano molto e non vorrei che me la staccassero
  3. Sono stato al raduno di Roma di sabato scorso e vorrei attaccare la placca metallica dell'evento sullo sportello del bauletto. Cosa mi consigliate? Si usa qualche colla particolare in questi casi? Grazie!!!
  4. Un problema, una soluzione! Grazie Vol. !!!
  5. Ciao ragazzi, Probabilmente qualcuno ha già risolto questo mio problema quindi eccomi qui a chiedere un vostro aiuto. Ho una Vespa PX125E dell'82 e, dopo un restauro di un annetto, ora me la sta godendo a zonzo per Roma. Sapete se esiste un escamotage per agganciare i caschi alla Vespa per evitare di doverseli portare sempre dietro? Grazie, Dario.
  6. Si, piace moltissimo anche a me!
  7. La foto non l'ho fatta ma posso dirti che le crepe stanno in diversi punti: proprio sopra il faro anteriore, sopra la chiave di accensione e in corrispondenza della staffa dello specchietto destro.
  8. Vedi?!!! Infatti stavo pensando di rifare le staffe, distanziando di 1 cm l'asta dello specchietto dal manubrio. Mi hai confermato il dubbio che avevo... Grazie
  9. Ciao ragazzi, Ho un problemino con il coperchio del manubrio della mia Vespa. L'ho restaurata da poco e sono già comparse delle crepe. Credo che le siano le vibrazioni. Volevo capire con il vostro aiuto se è un problema di plastica vecchia (ho fatto riverniciare la vecchia mascherina) oppure può dipendere da altro. A me è venuto il sospetto degli specchietti retrovisori, ma volevo sapere anche il vostro parere. Magari è già capitato a qualcuno. Grazie!
  10. Complimenti per la competenza e l'ingegno: un restauro/tuning davvero interessante.
  11. Dallo spessore mi sembrano quelli del fanale posteriore. Ad ogni modo vai per esclusione: tolti quelli che vanno verso il motore ed i connettori delle frecce post, tolto il cavo grande che entra nel cofano della ruota di scorta, restano solo quelli che vanno verso il fanale posteriore... probabilmente quelli lì.
  12. ajòòòò... PS: Il mirto è il liquore più buono concepito dall'uomo! Sono stato a Orosei l'anno scorso...
  13. Sto ridendo da un quarto d'ora Per fortuna il finale è stato un po' diverso... Questo è, invece, il video vero che hanno girato della mia Vespa:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...