Vai al contenuto

honey80

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su honey80

  • Compleanno 27/05/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

honey80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao sono Andrea ho letto tutto d un fiato il post restauro di una vn2t e volevo chiedervi una cosa riguardante la forcella : dov e' il blocco sulla forcella per la rotazione? mi spiego meglio ,la forcella penso avra un fermo che mi dice quanto posso girare al max a destra e quanto al max a sinistra voglio dire non fara' una rotazione di 90 gradi la ruota rispetto all asse centrale della ruota spero di essermi spiegato e di avervi fatto capire il mio probl grazie 1000
  2. salve ragazzi ho smontato completamente l ammort. posteriore della mia vn2t e mi sono posto dei dubbi ho provato con il tasto cerca nel forum e li ho risolti solo in parte ,allora l olio ci vuole un olio idraulico per sospensioni w10 ma per la quantita e' a occhio?
  3. ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno e' in grado di spiegarmi come si smonta l ammortizzatore posteriore della vn2t in maniera da pulire il tutto ,togliere la molla.... sono 2 ore che ci sbatto la testa ,ho cercato sul sito sugli spaccati ma niente non riesco proprio a capire come si fa' da dove si parte ,le 2 viti da 11 sulla parte superiore permettono di precaricare la molla ,questa e' l unica cosa che ho capito
  4. ciao ragazzi finalmente ,dopo i vostri innumerevoli consigli il motore della mia vn2t e' partito gira benissimo va che e' una cannonata ,vi posto una foto, una domanda io ho fatto benzina con olio sintetico al 5 % secondo voi puo' andare ?
  5. grazie 1000 a tutti quanti non saprei proprio cosa fare senza di voi
  6. ciao a tutti volevo chiedervi un informazione riguardante le puntine,sapereste dirmi la distanza corretta che vanno regolate?
  7. allora da quel che ho capito servirebbe come "estrattore" diciamo ,il tutto funziona lo stesso ma nel caso bisognasse togliere il volano ,devo inserire il seeger giusto?
  8. salve ragazzi volevo chiedervi se avevate informazioni sull utilita' del segher (che sullo spaccato del disegno mi da come n articolo 674)che sta' all interno del volano diciamo dove va' la vite di bloccaggio io non riesco a trovarlo e' obbligatorio?
  9. salve ragazzi volevo chiedervi un informazione ,ho revisionato completamente dalla a alla z tutto il motore della mia vn2t e l unica cosa che mi manca e' la levetta con il feltro che ho segnato sul disegno saperte a cosa serve? e' indispensabile? dove posso trovarla o posso anche autocostruirmela?
  10. salve ragazzi scusate la mia ignoranza, ma in che maniera va montato il pistone rispetto al cilindro? mi spiego meglio ,va montato come la prima o come la seconda foto? 1 2
  11. honey80

    olio su biella ?

    si i paraoli sono con la mezzaluna verso i fori che tipo di olio posso mettere? olio motore?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...