Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sambello

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Olio elf da cambio con frizioni a bagno d olio
  2. salve a tutti,ho una vespa px con il motore completamente revisionato con cilindro 175 ho montato i parastrappi nuovi pinasco e nonosante tutto continua a strappare ma solo appena accesa, quando ho girato un pò che si è scaldata non da problemi cosa può essere???
  3. il cilindro è un polini diametro 55 con doppia aspirazione. il collettore è lamellare della polini. ma con un 19 di carburatore non va bene???
  4. si si ok ma intendevo che carburatore, quale tipo di marmitta, albero motore anticipato,se è meglio metter i rapporti a denti dritti??? grazie
  5. cosa posso montare su un motore vespa con il cilindro 105 polini doppia aspirazione????
  6. ho una vespa 50 special semi elaborata, con un cilindro 90 carburatore del 20 dell orto marmitta polini, quando accelero tutto mi fa un vuoto, per poi riprendere, cosa può essere?? grazie
  7. ciao a tutti ho 2 peoblemi con la mia px 125, il primo è che in terza certe volte mi salta fuori la marcia, e il secondo è che in salita su in 2 fa una gran fatica....e comunque il motore è molto debole..cosa potrebbe essere???
  8. ho una vespa px125e che mi brucia sistematicamente tutte le lampadine dei fanali, cosa può essere???
  9. volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi i rapporti da montare (numero dei denti??) su una vespa 50 special con cilindro 90cc carburatore 19/19 ecc....?? grazie
  10. dove trovo il numero di telaio in una vespa VBB 150???? grazie
  11. ho un motore con il 102 doppia aspirazione ora monra un carburatore 22 ma non funziona,non prende i giri, potrebbe essere grippato o il carburatore troppo grande?? grazie
  12. per montare il motore della 125 primavera et3 sulla 50 special,posso mettere la bobina e lo statore della 50 special?????
  13. sambello replied to sambello's topic in Pratiche
    la vespa era intestata a mia nonna, comunque l'estratto l'ho già fatto, in motorizzazione mi avevano detto che potevo procedere ma quello del motoclub mi ha messo dei dubbi dicendo che non era possibile.......ma io spero si possa.....
  14. sambello posted a topic in Pratiche
    unavespa et3 del 1976 demolita può essere reimmatricolata????

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.