-
problemi frizione px
Olio elf da cambio con frizioni a bagno d olio
-
problemi frizione px
salve a tutti,ho una vespa px con il motore completamente revisionato con cilindro 175 ho montato i parastrappi nuovi pinasco e nonosante tutto continua a strappare ma solo appena accesa, quando ho girato un pò che si è scaldata non da problemi cosa può essere???
-
elaborazione 105 polini doppia aspirazione
il cilindro è un polini diametro 55 con doppia aspirazione. il collettore è lamellare della polini. ma con un 19 di carburatore non va bene???
-
elaborazione 105 polini doppia aspirazione
si si ok ma intendevo che carburatore, quale tipo di marmitta, albero motore anticipato,se è meglio metter i rapporti a denti dritti??? grazie
-
elaborazione 105 polini doppia aspirazione
cosa posso montare su un motore vespa con il cilindro 105 polini doppia aspirazione????
-
carburazione vespa 50
ho una vespa 50 special semi elaborata, con un cilindro 90 carburatore del 20 dell orto marmitta polini, quando accelero tutto mi fa un vuoto, per poi riprendere, cosa può essere?? grazie
-
problemi vespa px 125
ciao a tutti ho 2 peoblemi con la mia px 125, il primo è che in terza certe volte mi salta fuori la marcia, e il secondo è che in salita su in 2 fa una gran fatica....e comunque il motore è molto debole..cosa potrebbe essere???
-
problemi impianto elettrico vespa PX 125 E
grazie mille
-
problemi impianto elettrico vespa PX 125 E
ho una vespa px125e che mi brucia sistematicamente tutte le lampadine dei fanali, cosa può essere???
-
rapporti vespa 50
volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi i rapporti da montare (numero dei denti??) su una vespa 50 special con cilindro 90cc carburatore 19/19 ecc....?? grazie
-
numero di telaio VBB
dove trovo il numero di telaio in una vespa VBB 150???? grazie
-
carburatore cilindro 102 doppia aspirazione
ho un motore con il 102 doppia aspirazione ora monra un carburatore 22 ma non funziona,non prende i giri, potrebbe essere grippato o il carburatore troppo grande?? grazie
-
impianto elettrico et3
per montare il motore della 125 primavera et3 sulla 50 special,posso mettere la bobina e lo statore della 50 special?????
-
Vespa demolita
la vespa era intestata a mia nonna, comunque l'estratto l'ho già fatto, in motorizzazione mi avevano detto che potevo procedere ma quello del motoclub mi ha messo dei dubbi dicendo che non era possibile.......ma io spero si possa.....
-
Vespa demolita
unavespa et3 del 1976 demolita può essere reimmatricolata????
sambello
Utenti Registrati
-
Joined
-
Last visited