Vai al contenuto

stefano150

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stefano150

  • Compleanno 21/03/2009

Informazioni Personali

  • Città
    casale
  • Le mie Vespe
    px
  • Occupazione
    operaio

stefano150's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. stefano150

    stefano150

  2. Siamo forti fratello...devo dire che restaurare vespe è divertente e neanche tanto difficile
  3. Salve, avrei bisogno di una conferma da parte dei possessori di GS 160, vorrei sapere se è normale che la vespa frenando con l'anteriore affondi praticamente tutta fino a tampone,ho appena cambiato l'ammortizzatore davanti pensando fosse scarico ma in pratica non è cambiato niente,se qualcuno riesce a spiegarmi il motivo o la soluzione ne sarei grato. Grazie e a presto.
  4. Se resta accelerata sarà il carburatore,togli il filo acceleratore dalla paletta a senti come scorre sia uno che l'altra intanto per cominciare.
  5. stefano150

    sito web tonazzo

    Non saprei ma i soldi non valgono la spesa,piuttosto meglio delle pastiglie più performanti e quando riuscirai a far bollire l'olio nella vaschetta allora cambi il tubo e metti il DOT5
  6. stefano150

    sito web tonazzo

    Non lo sanno neanche loro,per quello non rispondono,prendi da un'altra parte come ho fatto io.
  7. Io ho px 150 Arc. dell'84 e i codici mi sembra di averli trovati sul sito vespeantiche
  8. La mia esperienza è stata positiva,ordinato molte cose per un GS,consegna regolare,tutto impacchettato singolarmente con tutti imballi firmati da loro e sicuro da ogni possibile botta.
  9. Salve,ho appena finito l'impianto elettrico con batteria del 160gs seconda serie ed ho provato la scintilla sulla candela che me la fa solo in due posizioni del switch. Volevo sapere se sia la candela che il clacson devono funzionare in tutte le posizioni del switch tranne naturalmente in off centrale e senza mettere in moto la vespa.
  10. Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere a cosa servono i due fori che ho segnato in giallo sulla foto,so che da uno esce l'impianto elettrico,forse quello sopra la batteria...e l'altro dove c'è il raddrizzatore?
  11. Faccio riferimento alla mia regione che l'ho girata a 360 gradi...c'è tutto:montagna,collina,pianura,mare...vi riempio l'agenda di giri per 2 anni,intanto cominciate con le Valli del Pasubio che c'è talmente tanto da girare che non sapete più da che parte tornare a casa per non perdervi nulla...
  12. stefano150

    restauro VNA1T 1958

    Io ho un px150 e un VSB1T e le due frizioni sono simili dal punto di vista dei dischi ma dove ci sono gli ingranaggi hanno altezze differenti e solo il px ha la rondella in rame sotto ai dischi
  13. Queste le ho fatte quando ho restaurato il mio px

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...