Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

ivano

Utenti Registrati
  • Content Count

    306
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    19 [ Donate ]

Community Reputation

0

About ivano

  • Rank
    VRista
  • Birthday 10/16/1979

Personal Information

  • Città
    Catania
  • Le mie Vespe
    P125X e Special prima serie
  • Occupazione
    Vigile del fuoco

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In vendita coppia di Tamburo anteriore e posteriore per Vespa 50 Special prima serie o L R N Faro Tondo per cerchi da 9 pollici ruote aperte,con 4 fori. I tamburi come potete vedere dalle foto sono stati rimessi a nuovo con colore alluminio ruote. Ottimo ricambio per completare il restauro della tua vespa. Spedizione tramite corriere espresso tracciabile con consegna in 24/48h (salvo ritardi dovuti al corriere o al covid). Possibile consegna a mano zona paesi etnei di Catania. Possibile scambio con sterzo completo per vespa px freno a disco. prezzo di vendita 69€ per entrambi e 9,90€ per la spedizione Massima serietà,grazie.
  2. Come da titolo cerco manubrio (solo parte sotto del manubrio) solo telaio senza pinza,manettini ecc. nudo e crudo basta che sia intatto senza crepe o altro. fatemi sapere,grazie
  3. Ciao ho appena acquistato queste lampade a led,io ho un p125x e la lampada entra senza problemi e funziona,almeno per adesso funziona senza problemi,si vede solo con meno luce quando si è a bassi giri,poi camminando funziona ,non so se si brucia come tanti dicono,vedremo. ho anche sostituito le lampade delle frecce con lampade da 12v 5w per guadagnare corrente e dispersione. ti terrò aggiornato
  4. ivano

    ivano

  5. ciao a tutti i vespisti. finalmente dopo un periodo di abbandono ecco la vespa completa di tutto e funzionante: Ps: come carico le foto? Mi da errore.
  6. ciao a tutti,purtroppo mi sono dovuto fermare per problemi di lavoro e preparativi per il matrimonio:mrgreen:,il restauro è quasi finito e appena mi libero un pò la mente la completo,vi aggiornerò. grazie a tutti dell'aiuto:ok:
  7. ho un'altro problema,ho acquistato il fermo del dado del volano per poterlo staccare e mettere i due gommini dell'impianto elettrico e del cavo della candela,il problema è quando provo a svitare il dado il fermo viene fuori insieme al dado e quindi il volano non si estrae. qualche suggerimento? il fermo è stato acquistato nuovo,ma sembra che non faccia bene il suo lavoro bene.
  8. grazie dei complimenti,purtoppo in questo periodo ho lavorato poco alla vespa,appena posso metterò altre foto.
  9. ho passato le guine,quindi la testa cilindrica,quella saldata al filo va per tutti al manubrio e al lato opposto i cilindretti con le viti? tranne per l'accelleratore che và al contrario?giusto?
  10. ciao a tutti,dovrei passare i fili nelle guaine,ovviamente ingrassandole,volevo sapere dove vanno colletgati i nottolini (quelli alla fine del filo che si avvitano,non sò come si chiamano:mrgreen:)all'inizio del manubrio o alla fine della guiana? accelleratore: finale filo a manubrio e nottolino quello saldato al carburo? frizione:? marce:? freno anteriore:finale filo a ganasce anteriori e nottolino saldato a leva? penso che accelleratore e frano anteriori sia così,ho il dubbio per le marce e la frizione.
  11. esatto,questa,ma io ho messo 2 bicchieri di plastica di ferox con 1 bicchiere di acqua e già si impasta tutto e per pulirlo ci eliminare il ferox ci vuole un bel pò di tempo.
  12. metti 100ml di benzina con 50ml di olio motore in modo da lubrificare le pareti del serbatoio e vedrai che non si riforma più,sin quando fari il pieno di miscela.
  13. ciao anchio avevo dimenticato di farlo prima di verniciare il serbatoio e quindi l'ho fatto dopo con la guida per pulire l'interno del serbatoio,(fai 2 tappi di sughero in modo da chiudere il serbatoio)prima benzina,poi sgrassatore,poi ferox(tieni un'oretta con un tappo di sughero tolto),messo 2 bottigli di vetro spaccate,sbattere per un bel pò con il vetro all'interno,in modo da staccare la ruggine convertita dal ferox e poi dinuovo benzina,sgrassatore e tanta acqua,quando è pulito metti 100ml di benzina con 50ml di olio motore ,giri il serbatoio da tutte le parti in modo da proteggere le pareti del serbatoio,così non arrugginisce dinuovo oppure metti il pieno di miscela e sei apposto.
  14. ecco l'ultimo tocco finale,cavalletto da 16mm pronto da montare:mrgreen: comprata anche una matassa di guina e pronta da essere ripassata tirando la vecchia (che poi era nuova,ma troppo corta:testate:)
×
×
  • Create New...