Vai al contenuto

Njcos

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Venezia
  • Le mie Vespe
    GL 150 (VLA1T) conservata
  • Occupazione
    Artigiano

Njcos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ehmm….ovviamente lo sapevo! Volevo vedere se eravate attenti 🤣🤣🤣
  2. Mi stai dicendo che l’ho messa al rovescio? 🙈😂
  3. Ho preso il rubinetto qui, tutto bene; ho preso anche una guarnizione in sughero ma anche se viene indicata per la GL, mi sembra sbagliata.
  4. Il trattamento con il power tank è riuscito, non perfetto ma mi accontento.
  5. Davvero un bel sito …. Quindi ne acquisterò uno poi dovrò togliere la ruggine dal serbatoio…altro bel problema, c’è chi mi consiglia la rimozione meccanica tramite vetro frantumato o bulloni e chi invece il trattamento con tankerite.
  6. Grazie mille per le utili informazioni e le indicazioni d’acquisto 🙂👍
  7. Salve a tutti, sono da poco proprietario di una Vespa GL 150 VLA1T da restauro conservativo appartenuta al suocero. Visto che sono decenni che non viene usata ho smontato il serbatoio con molta ruggine e il rubinetto. Molti mi dicono di sostituire Quest’ultimo con uno nuovo visto che non è una parte in vista ma quando ho cercato delle copie le ho trovate tutte con un tubicino sulla testa dello spillo o affianco, il mio invece ha solo lo spillo e un foro sulla base, con il bicchierino in vetro. Dubito fortemente che mio suocero abbia modificato qualcosa ma a questo punto non ne sono più certo. Cosa ne pensate? Allego foto, quella del rubinetto col tubicino è un esempio trovato in rete.
  8. Njcos

    Njcos

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...