Vai al contenuto

Pkappa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    San Giovanni Rotondo
  • Le mie Vespe
    Pk 50 s

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Pkappa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Pkappa

    Stop si/ stop no

    Grazie per la risposta, la mia paura era solo quella di non essere in regola, Certo per essere più sicuri è meglio che ci sia. Chiedo ma volendo installare il kit dovrò cambiare il fanalino posteriore o si può montare con lo stesso fanale, non so se questa domanda va fatta in questa discussione.
  2. Pkappa

    Stop si/ stop no

    Buonasera, scusate sicuramente l'argomento è già stato trattato innumerevoli volte, ho letto un sacco di discussione, ma sinceramente non sono mai arrivato ad una conclusione definitiva. Chiedo se potete illuminarmi voi con più chiarezza. La mia vespa pk 50 s non ha lo stop dall'origine. Ad oggi con il codice della strada sono in regola? Posso circolare senza problemi? A parte per una sicurezza personale sarebbe meglio che ci sia, ma quello che chiedo sono obbligato a montarlo per non incorrere in contestazione, multe ecc.ecc.
  3. Pkappa

    Attestato FMI

    Grazie per il consiglio, sinceramente in una email di risposta gli ho gia inviato la foto dell'impianto elettrico, speriamo che serva per capire la mancanza di stop. Ma secondo voi deve essere corretto il certificato? Non me ne intendo però Ho pensato che un Domani potrei avere problemi che ne so di tipo assicurativo , facendo l'assicurazione con l'attestato storico, dove possono contestarmi la presenza dello stop sulla mia Vespa.
  4. Pkappa

    Attestato FMI

    Buongiorno, vi chiedo un aiutino, ho da poco restaurato la mia vespa pk 50 s immatricolata '85 , ho eseguito la procedura on line per l'iscrizione del veicolo al registro storico FMI fin qui tutto ok tempi brevissimi, soddisfatto. Arriviamo al dunque, arrivato il certificato a casa ho notato che alla voce dispositivi di illuminazione alla fine c'è scritto" luce di arresto", cosa che ovviamente la mia vespa non ha da omologazione, ha le frecce ma non lo stop. Ho contattato immediatamente l'ufficio storico FMI per segnalare l'errore, mi dicono , alla prima email, che non C'è nessun errore la mia vespa ha lo stop, alla mia replica confermando la mancanza di stop, mi riscrivono che vogliono un documento il quale attesti che la mia vespa non abbia la luce di arresto. Da precisare che non ho documenti che attestano ciò di specifico gli ho fornito libretto numero omologazione ecc, ma a parte questo come mai mi chiedano un documento a me in quanto loro come registro storico avranno un archivio e banca dati o possono risalire a vite morte e miracoli del veicolo. Non penso sia la prima vespa pk 50 s che iscrivono al registro. Vi chiedo un consiglio come mi devo comportare? Come posso fargli capire che il mio mezzo non ha lo stop? Secondo voi è un problema quella dicitura errata sull'attestato?. Grazie in anticipo per i Consigli.
  5. Pkappa

    Pkappa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...