Jump to content

fabio0104

Utenti Registrati
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Personal Information

  • Città
    Padova
  • Le mie Vespe
    Px125E

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

fabio0104's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

1

Reputation

  1. Ciao! Un senatore del movimento 5 stelle ha fatto sapere che il decreto attuativo verrà emanato entro la fine di settembre. Speriamo bene! Saluti
  2. Buonasera! Qualche settimana fa ho mandato una mail per informazioni al ministero dei trasporti. Vi giro la risposta : Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Dipartimento per i Trasporti Terrestri e la Navigazione Direzione generale per la motorizzazione, per i servizi ai cittadini e alle imprese in materia di trasporti e navigazione Oggetto: targhe e documenti originali per auto d’epoca. Egr. signore, malgrado la procedura per definire l’attuazione della norma da Lei citata abbia già avuto inizio, allo stato è impossibile stabilire una tempistica precisa. Ciò è dovuto al necessario coinvolgimento di più enti con i quali concertare un iter che comporta necessariamente considerevoli modifiche ai diversi sistemi informatici sinergicamente cointeressati e molti altri motivi ostativi che per brevità non le elenco. Nondimeno sono stati presi contatti col Poligrafico dello Stato allo scopo di conoscere tempi modalità e prezzi di fornitura e si è tuttora in attesa di riscontro. Come d’uso, non appena la procedura sarà stabilita verrà formalizzata sulla Gazzetta Ufficiale, alla quale Le consiglio di prestare attenzione. Salutandola cordialmente Buona serata !
  3. Però tenendo conto di questo, quei veicoli demoliti non potranno essere immatricolati con la targa che avevano perché il proprietario non ce l ha più.. quindi se a un altra persona viene assegnata la stessa targa, non ci sarà un doppione, o sbaglio ?
  4. fabio0104

    fabio0104

  5. Ma non capisco dov è il problema ?! Se un veicolo è stato radiato per demolizione, il proprietario non dovrebbe avere ne il veicolo ne la targa. Quindi se uno fa richiesta di una targa storica e gliene viene assegnata una demolita, il problema non ce l ha chi richiede la targa, ma quello che l ha demolita e la possiede ancora! Poi penso che per quanto riguarda i veicoli radiato d ufficio, non renderanno disponibili le loro targhe. A mio avviso, non c è nessun problema !

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...