Vai al contenuto

SUSTORI

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SUSTORI

  1. Quoto senatore.... se non fai la "cucitura" dopo stuccata si vedrà sempre la spaccatura.
  2. io ho appena restaurato una cosa 2 non dovrebbe essere tanto diversa, chiedi pure!!
  3. Un saluto a tutti, recentemente ho acquistato una vespa cosa 2 anno 1992 14000 km circa con problemi ai freni e carrozzeria che ho prontamente sistemato senza nessun dubbio seguendo le vostre indicazioni qui su questo fantastico forum, cmq vengo al dunque; cortesemente sono a chiedervi, perchè non sto dormendo la notte, se è necessaria la rondella prima del dado che viene bloccato con la coppiglia cioè mi spiego meglio quando inserisco la rondella e serro leggermente il dado si blocca, mentre se tolgo la stessa e lascio solo il dado posso bloccarlo un po di piu ma sempre leggero perchè altrimenti si blocca lo stesso.
  4. SUSTORI

    SUSTORI

  5. SUSTORI

    mozzo

    il mozzo lo devi smontare, se vuoi fare un lavoro come si deve; io l'ho pulito prima con la spazzola d'acciaio poi con la pistola per lavaggio motore col diluente nitro.
  6. SUSTORI

    VESPA 50 R

    Beh, giallo cromo certamente non e' possibile che sia originale, ma se a te piace giustamente la puoi fare dell colore che preferisci. La scritta anteriore pero' mi pare strano sia quella con fondo nero dato che nel 70/71 ancora c'erano le scritte in corsivo. horusbid ti devo dare ragione il colore è giallo positano, confrontandolo con il g.cromo è evidente la differenza. Cmq vi posto alcune foto della vespetta giallo cromo.
  7. SUSTORI

    VESPA 50 R

    Perciò deduco che è stato cambiato il carter, perchè il motore ha la bobina interna.
  8. SUSTORI

    VESPA 50 R

    Beh, giallo cromo certamente non e' possibile che sia originale, ma se a te piace giustamente la puoi fare dell colore che preferisci. La scritta anteriore pero' mi pare strano sia quella con fondo nero dato che nel 70/71 ancora c'erano le scritte in corsivo. E' quello che sto cercando di capire perchè trovo questa incongruenza con la vernice usata in quell'anno.... credimi il giallo cromo che ho trovato sotto è quello originale.
  9. SUSTORI

    VESPA 50 R

    Il colore non è il giallo positano ma è giallo cromo; stamattina ho acquistato la vernice perchè ho deciso di verniciarla di quel colore..... il mio modello cmq, ha i tamburi da 9" autoventilati a quattro attacchi, la scritta anteriore "vespa" su fondo nero e non in corsivo, quella posteriore "vespa 50", serbatoio senza i tre attacchi per la sella piccola.........
  10. SUSTORI

    VESPA 50 R

    Salve a tutti, qualche mese fà ho acquistato una vespa 50 faro tondo ma non conoscevo il modello esatto e così mi sono messo alla ricerca... e grazie a voi sono riuscito a sapere che si tratta di una vespa 50R, però c'è una cosa a cui non sono riuscito a trovare la risposta.Il vecchio proprietario mi disse che l'anno d'immatricolazione della vespa risale al 1967 ( nel libretto non si legge bene). Ho effettuato una ricerca con il n° di telaio (V5A1T 716***) ho scoperto che l'anno giusto è 1970 e fin qui ci siamo... la sigla del motore non mi torna ( V5A2M ) presumo fosse montato su vespa special dopo 1972; il colore lo stesso, dopo aver carteggiato la vernice del telaio della vespa, ho scoperto che il colore originale è un giallo che assomiglia al cromo o al texas. Ora il colore giallo cromo era relativo all'anno 1972, il giallo texas era relativo al 1976. Come posso fare per capire esattamente il colore dell'anno d'immatr. 1970. Spero di essere stato chiaro riportando tutte le informazioni.......cortesemente chiedo a Voi esperti un parere per conoscere esattamnete l'origine di questa vespa.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...