Jump to content

davide_sbt

Utenti Registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    San Benedetto del Tronto
  • Le mie Vespe
    Vespa 50N 1965
  • Occupazione
    Pensionato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forcella in tinta perchè stando al conservato della 50N 1965 di paolos90cv sembrerebbe essere così. Ma se qualcuno è pronto a smentirmi sono ancora in tempo perchè ancora non ho verniciato. Il colore della mia sembra essere troppo chiaro per essere il verde 301 e ho tutti gli accessori non verniciati in tinta quindi presuppongo sia nata Grigio Ametista. Altro dubbio che è saltato fuori riguarda il tappo contakm. Va verniciato in tinta o lasciato del colore della plastica originale?
  2. Grazie ad un confronto con Paolos90cv che possiede una 50N del 1965 conservata è emerso quanto segue: 1. Colore Grigio Ametista (Max Meyer 1.298.8710) e non Grigio Biacca 1. Stelo in tinta (Grigio Ametista) 2. Copriventola, mozzi e cerchi colore Alluminio (Max Meyer 1.298.0983) 3. Fondo colore Nocciola (Max Meyer 3000M) 4. Numeri telaio verniciati solo con fondo nocciola. 5. Numeri OM-DGM verniciati in tinta (Grigio Ametista) Ci sono obiezioni?
  3. In allegato foto della mia Vespa. Nel tempo è stata riverniciata di blu ma togliendo il serbatoio benzina viene fuori un grigio che mi sembra piuttosto chiaro. Cosa ne pensate? Di che grigio si tratta?
  4. Ciao ragazzi, sto iniziando il restauro di una 50N del 1965 telaio V5A1T 672** e vorrei ricevere un chiarimento riguardo alle colorazioni. Mi piacerebbe verniciarla del suo colore originale ma ho letto moltissimi post in cui ci sono diverse teorie sulla tipologia di Grigio. Ufficialmente si parla di Grigio Ametista ma molti suppongono che sia molto più chiaro e quindi gli viene attribuito il Grigio Biacca. "Si nutrono dubbi sull'attendibilità del Grigio Ametista per la 50N corta, a favore del più ben chiaro Grigio Biacca (cod Max Meyer 1.298.8714) che risulta essere più fedele alle i
  5. Ciao ragazzi, sono Davide e mi sono iscritto al forum perchè tra qualche settimana inizierò il restauro di una 50N del 1965 telaio V5A1T 672**. Mi piacerebbe verniciarla di grigio ma ho letto moltissimi post in cui non vi è chiarezza sulla tipologia di Grigio. Ufficialmente si parla di Grigio Ametista ma molti suppongono che sia molto più chiaro e quindi gli viene attribuito il Grigio Biacca. In questo post si parla di un conservato del mio stesso anno e il colore mi sembra molto più chiaro del Grigio Ametista, oserei dire quindi Grigio Biacca. Altra punto poco chiaro è se lo s

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...