Vai al contenuto

Vizzale

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Lecce

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Vizzale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Grazie anche a te per la risposta. Beh immagino la qualità sia cresciuta esponenzialmente Quindi un'ipotesi è il Bardahl VBA SYNT, prendo nota. Vediamo cosa altro propongono.
  2. Ciao Echospro grazie per la risposta. La Vespa è rimasta in cantina per 22 anni e ha percorso i suoi primi km solo qualche settimana fa, quindi semplicemente ho bisogno di rifarmi "una cultura" in merito a marche e relativi prodotti 🤣
  3. Salve ragazzi devo acquistare dell'olio sintetico (come suggeriscono i più) per miscela. Da quel che ho capito per questo tipo di olio la spesa si aggira intorno alle 10,00 €. Possiedo una Vespa 50 N del 1965 con sotto un 90 CC. Che olio mi consigliate? Grazie in anticipo per i consigli.
  4. Ciao ragazzi, nessuno riesce ad aiutarmi?
  5. Vizzale

    Mi presento

    Ciao a tutti voi, sono Alessandro e su consiglio di un mio conoscente sono approdato sul vostro forum. Possiedo una Vespa 50 N del 1965 che vorrei portare (con calma) all'antico splendore
  6. Salve a tutti sono Alessandro, è un piacere essere approdato su questo forum. Qualche tempo fa ho tirato fuori la vespa di mio nonno, dopo 21 anni di inattività, e vorrei "ripulirla" dai tanti pasticci fatti quando avevo 17 anni. Tra le tante cavolate ho bucato la carrozzeria per montare: le Fasce Fox ed una mascherina copri sterzo di altri modelli. Tornassi indietro mi tirerei due sberle. In futuro quindi sarebbe bello far chiudere quei buchi e farla riverniciare, ma non posso farlo ora. Ho utilizzato il vostro strumento all’indirizzo “Utility > Database Telai” innanzitutto per individuare il modello e l'anno preciso e prendere spunto sull'acquisto dei pezzi. Si tratta di una Vespa 50 N (V5A1T-65***) - Motore V5A1M - Anno 1965, il cui colore originariamente era “Verde - 1.298.6301”. Nonostante abbia individuato il modello vorrei chiedervi dei consigli, perché le foto del database non hanno una gran definizione quindi vorrei un confronto per l’acquisto di alcuni pezzi. Vado con ordine così da facilitarvi: 1. manopole: quelle originali a me sembrano grigie con lo stemma Piaggio 2. scritta: è quella “Vespa 50” argentata? 3. specchietto: lo prendo argentato? 4. leve: non credo ci siano problemi ad individuarle perché dovrebbero essere tutte uguali le leve di quegli anni 5. faro anteriore: anche per questo non credo ci siano problemi ad individuarlo, anche perché questo modello non aveva nemmeno il copri faro argentato 6. faro posteriore: questo non riesco proprio a vederlo bene dalla foto 7. bordo scudo: mi confermate che questo modello non lo aveva? che faccio lo metto ugualmente argentato? 8. scudetto Piaggio rettangolare: ne esiste una versione specifica per questo modello? 9. tappo manubrio: dalla foto non capisco come dovrebbe essere 10. tappi copri foro: erano previsi? se si erano neri o di altro colore? Se avete da consigliarmi dei thread specifici da cui prendere spunto con delle foto fatte da altri utenti andrebbe ugualmente bene e ve ne sarei grato. Infine, dove mi consigliate di acquistare? Un posto onesto che abbia prezzi adeguati. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
  7. Vizzale

    Vizzale

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...