Jump to content

SULLY

Utenti Registrati
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SULLY

  1. Buongiorno a tutti, Riuscite a consigliarmi dove acquistare l'impianto elettrico e i cavi vari (freno, marce e acceleratore). Online si trova di tutto e chiedevo se possibile un venditore con materiale originale affidabile. Grazie mille
  2. Eccola qui sabbiata... qualcuno Sto arrivando! darmi qualche consiglio ? Grazie
  3. Buonasera ragazzi... Domani vado a prendere il telaio, speriamo bene... metterò una foto... Questo puo' andare come compatibilità ?
  4. Altra domanda se riuscite ad aiutarmi con il pedale freno.... non capisco qual'e' il modello giusto... Grazie a chi mi risponderà'... Buonaserata
  5. Le leve compatibile possono essere queste ?
  6. Buonasera a tutti... arrivato il manubrio..
  7. E' un venditore online, non riesco a controllarlo con mano... Siamo sui 200 €...
  8. Hai perfettamente ragione... Questo invece come lo vedete ? Compatibile con la mia 50 r 72 ?
  9. Aggiornamento sullo smontaggio... Qualcuno Sto arrivando! dirmi se i manubri che ho postato sono adatti alla mia r del 72 ? Grazie
  10. Però mi consigliavano di chiedere ad un esperto per il modello giusto di manubrio. Tu hai idea di quale sia per la mia 50 r del 72 ? S.
  11. Si infatti pensavo di fare cosi'... Pero' il manubrio voglio cambiarlo, mi piace di pi' il faro tondo. Posso mettere un manubrio 3 marce faro tondo con il motore 4 marce pero' ?
  12. Come posso vedere se il motore è 3 o 4 marce ? Nel caso non posso mettere il manubrio 3 marce lo stesso ? Stavo pensando inizialmente visto che c'è molto da investire di rifare carrozzeria, cambiare manubrio e cerchi, fanali e cercare con calma un motore originale completo. e' fattibile secondo voi ? S.
  13. Dove posso permutare i pezzi in Emilia Romagna ? Se devo comprare tutto diventa parecchio dispendioso... e vendere non saprei come fare... S.
  14. Gia' smontato un sacco di roba... ecco le foto richieste...
  15. Purtroppo sotto al clacson la situazione è questa... Per il manubrio qualcuno ha consigli su dove reperire il modello giusto ? Ho provato a guardare i classici canali, ma avrei bisogno di un consiglio di un esperto vespista... Grazie e buonaserata S.
  16. Il numero del motore è V5A1M... Adesso sono ancora più' confuso... Possibile abbia quel numero ?
  17. Purtroppo il pezzettino di carta non c'è... La situazione è questa Credo sia il colore del fondo giusto ? Qualcuno Sto arrivando! se la scritta davanti va orizzontale o corsiva obliqua ? con l'anno 72 e il telaio 769xxx trovo discussioni discordanti e sono un po' confuso. Grazie a tutti dell'aiuto... S.
  18. Quindi secondo voi che colore era e do e posso guardare per avere più' info ? Inoltre qualcuno sa darmi info sulla scritta anteriore e/o posteriore ? Grazie in anticipo S.
  19. Per quanto riguarda le marce direi siano 3 da quello che ho letto... il colore in alcuni punti tende al grigio, allego una foto più' dettagliata. sto gia' cercando pezzi come consigliato da xstreme, una domanda, le scritte quali dovrei metterci ? Sono un po confuso su fronte retro corsivo ecc... Intanto sto levando quello che non deve esserci Grazie in anticipo....
  20. Grazie delle info preziose... Il libretto vecchio non ce l'ho purtroppo, come posso fare ? Per quanto riguarda il colore vi mando altre foto per capire cosa potrebbe essere quello originale. Chiedo anche se è un 3 o 4 marce per capire che manubrio cercare (consigli su dove reperire pezzi originali ?) Grazie mille
  21. Scusate ma non mi ero presentato, non razziatemi please... Vista la mia ignoranza in materia posto 2 foto cosi magari riuscite ad aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti...
  22. Buongiorno a tutti, Sono nuovo e possessore di una vespa che vorrei mettere in ordine. Vorrei se possibile cercare di metterla apposto da solo cercando di riportarla il più' possibile alle origini. Avro' bisogno di consigli però, spero qualcuno possa aiutarmi... Carico di iniziare a smontare auguro a tutti una buona giornata S.
  23. Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto, sono in procinto di restaurare la mia vespa ma non mi tornano un paio di cose. sul libretto c'e' scritto inizio circolazione marzo 1969, ma il telaio è v5a1t 7699xx. Prima di partire vorrei capire che modello devo seguire visto che si presenta con parti completamente modificate (manubrio di una special e motore 130). La mia intenzione sarebbe di riportarla alle origini. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto. S.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...