Vai al contenuto

Davide M

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    VICENZA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Davide M's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, ecco lo statore ricablato . Luigi era quello che intendevi farmi fare ?
  2. Grazie mille Luigi . Ho ragionato su una cosa . Ma se io faccio la modifica qui sopra spiegata e uso il regolatore che ho non funziona? Perchè vedo che su A esce una tensione AC. Quindi collegherei A giallo dallo statore e esco dalla seconda e vada al telaio sul verde . cosa ne pensi ?
  3. Esatto era questo . Ho tolto la ghiera , spero non sia troppo leggero il volano .
  4. Non ho ben capito prova a spiegarmi meglio gentilmente . Perchè stamattina ho provato a installare statore e volano , ma quando tiro il volano dopo un po’ si blocca . Cosa può essere ? sicuramente la ghiera non tocca il carter .
  5. Grazie mille . Credo cambieró regolatore , anzi sicuramente . Comunque il volano HP (quello con ghiera avviamento ) dovrebbe essere compatibile con questo statore giusto ?
  6. Ciao , grazie della risposta . per quanto riguarda la centralina nessun problema mi ritrovo . Invece nei tre fili di impianto elettrico non ho i colori da te menzionati . Io ho 2 fili gialli e 1 verde (vedi foto ). Come faccio a trovarmi le corrispondenze ? C’e un modo vedendo dove sono collegati nello statore ? Grazie
  7. Grazie della risposta. Il cono è già 20mm in quanto ho appena rifatto il blocco in vista della nuova accensione. I fili credo siano originali visto come sono cablati ma anche qui non ho certezze. Trovi le foto qui sotto.
  8. Davide M

    Davide M

  9. Buongiorno a tutti , sto modificando l'accensione alla mia vespa 50 special. Ho tra le mani un volano HP e uno statore 6 poli con 3 fili per l'impianto elettrico che però sono un pò inusuali in quando ha 2 fili gialli e 1 verde. I due gialli sono collegati ai capi di due poli dello statore (se provo con il tester hanno qualche ohm di resistenza tra di loro) mentre il verde in comune con il verde della centralina . Qualcuno gentilmente ha avuto esperienza su come collegarli in una vespa 50 special (se sono compatibili per essere collegati). Possiedo anche un regolatore avente poli A/A/G/B+/massa. La Sigla sullo statore è 134/A2.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...