Vai al contenuto

Roscilli

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Roscilli è il vincitore del Marzo 11 2020

Roscilli Ha avuto il maggior numero di like!

Informazioni Personali

  • Città
    Cassino
  • Le mie Vespe
    Lx 125

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Roscilli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-3

Reputazione Forum

  1. Carissimo Vito, rispondo con tutte le buone intenzioni di questo mondo, intanto ribadisco di essermi scusato fin da subito con il buon @jomusy per aver frainteso le sue parole. Poi ho solo risposto alle accuse che mi sono state fatte: di non aver letto il regolamento (Falso) e non essermi presentato, al quale il regolamento afferma di non essere obbligatorio, ciò non significa che non lo ritengo giusto, anche perché l'ho fatto all'inizio della discussione altrimenti sarei incoerente. Detto ciò auguro un sereno proseguimento e vicinanza a tutti in questo periodo particolare. Angelo
  2. - non aver letto il regolamento Chi ti dice che non l'ho letto? - non esserti presentato in Piazzetta, come educazione e regolamento (vedi punto precedente) prevedono sarebbe auspicabile (quindi consigliato anche se non obbligatorio) ...preso direttamente dal regolamento - aver sbagliato sezione e forum (la tua è una vespa moderna quindi c'è un forum specifico denominato appunto "modernvespa") nel creare questa discussione era l'unica piu pertinente...questa modernvespa non la trovo - non aver fornito da subito i necessari dettagli tecnici sul tuo mezzo Posso aver dimenticato di specificare, ma in una discussione si parla quindi sarebbe venuto fuori (come in questo caso)
  3. Allora ho frainteso, perché è come se stavi facendo distinzione,di conseguenza mi scuso e ti ringrazio ugualmente e ti auguro un buon proseguimento di serata.
  4. Mi voglio complimentare davvero per il tuo, falso, amore per la vespa.
  5. Si,Carburatore e filtro sono puliti, e lo scarico è originale. L'unico dubbio, per mia ignoranza è se cè la vite della carburazione per smagrire o ingrassare. Domando perche quella del minimo cè ma l altra non la vedo. non riesco nemmeno ad allegare una foto che mi dice che supera le dimensioni Si tratta di una vespa LX 125
  6. Salve a tutti, sono Angelo e sono nuovo nel forum, mi scuso fin da subito se sbaglio discussioni o altro. vi presento il mio problema non essendo esperto vorrei un vostro parere in merito e consigli su come agire per risolvere. in pratica sento che fa ti affogata se accelero e di conseguenza non cammina in modo continuato.
  7. Roscilli

    Roscilli

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...