Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Lale

Utenti Registrati
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    10 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Minci

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho fatto il reso e il venditore mi ha detto direttamente di appellarmi al rimborso paypal per quanto riguarda la restituzione. Loro non ne voglio sapere nulla di pagare le spese. Di fatto mi è arrivata una mail da parte di ebay che dice di arrangiarmi con la spedizione del reso in quanto il venditore ha dichiarato di essere impossibilitato di mandarmi lo spedizioniere. Raramente nella mia vita ho visto tante frottole raccontate in poche puntate come questa volta. Comunque grazie per l'intervento querida.
  2. Intanto ho chiesto il reso per prodotto difettoso con annessa prova fotografica. Positivo o negativo dipende da come si comporterà. L'altra volta ho aspettato prima 10 giorni il pacco segnato come spedito, poi ho mandato un messaggio, un altro messaggio 48 ore dopo, una chiamata alla quale non hanno risposto, altri due messaggi a distanza di 24 ore l'uno dall'altro e un ulteriore telefonata per scoprire che il prodotto non lo avevano più in magazzino e che la Polini non lo produce più. Per un totale di 15giorni persi e un'altra settimana affinché i soldi fossero di nuovo sul mio conto. Edit: Per correttezza, ai messaggi hanno risposto dopo l'ultima telefonata. Ora può succedere, ma se l'ordine dopo mi mandi un pacco come quello di cui stiamo parlando, scusami ma difficilmente mi conquisterai come cliente un'altra volta.
  3. Forse perché li ho presi con lo sconto, ad ogni modo non c'è motivo di sceglierli appositamente così. Piuttosto non partecipi alle promozioni. Li manderò indietro come difettosi, mi toccherà pagare la restituzione e ci metterò una pietra su e li elimino come possibili venditori sicche questo è il secondo problema su tre ordini fatti da loro. Comunque grazie snaicol per il tempo dedicatomi.
  4. Magari fosse uno solo, sono così tutti e tre.
  5. Da borozzino moto su ebay Ho dei cerchi senza marca che chiudono meglio di questi "originali".
  6. Ciao snaicol, in realtà il sacchetto che contiene i dadi e le rondelle svolazza nel sacchetto e quindi chiudono proprio così Ora che ne ho ripreso in mano uno noto che persino i fori non combaciano perfettamente...
  7. Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti e avrei delle perplessità riguardo a dei cerchi (3) nuovi originali piaggio appena comprati online. A parte che sono graffiati, a parte che uno ha una macchiolina di ruggine, a parte che la verniciatura non mi sembra propriamente eccelsa, ma è normale che non chiudano neanche bene? Immagine per spiegare: Secondo voi sono stato truffato? Può essere contraffatto? Il venditore sostiene che gli arrivano tutti così (graffiati) dalla piaggio. Grazie a chiunque mi possa aiutare.
  8. Lale

    Lale

×
×
  • Create New...