Vai al contenuto

Immortalex

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Empoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Immortalex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho controllato e viene circa 350 €, ho sostituito l'albero pinasco, con il mazzucchelli, che è peggiore, ma il pinasco corsa 43, l'ho trovato su 2 siti, e costava uno sproposito rispetto al mazzucchelli, per il phbg, ci avevo pensato e le boccole in teflon costano 2/3 €, per la marmitta vorrei restare su quelle a banana. Secondo te così configurato quanto potrei fare (di gps) ? E se non lavoro i carter? ( critiche costruttive sono sempre ben accette)
  2. Ok, grazie non lo sapevo, sono un novizio, sono entrato da circa due mesi nel mondi della vespa e sto per comprare la mia prima vespa, una pk 50 xl, si lo so non piace a tutti, ma sono gusti.
  3. Salve stavo cominciando a pensare ad un'elaborazione stradale per la mia futura vespa, questi erano i componenti a cui avevo pensato: Gt: 75 polini racing in alluminio (carter raccordati, cilindro lavorato) Albero: anticipato pinasco Carburatore: 19 pari phbg dell'orto Rapporti: 21/76 Marmitta: proma La vespa ha 4 marce ruote da 10' Preferirei avere più allungo Secondo voi rientro nel budget? Quanto potrebbe fare? Di ciclistica dovrei cambiare qualcosa? Sarebbe affidabile? P. S. I lavori li effettuo io
  4. Immortalex

    Immortalex

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...