Vai al contenuto

Carmelo 77

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Sutri
  • Le mie Vespe
    P125x
  • Occupazione
    Sicurezza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Carmelo 77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Year In
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. già dovrei essere al massimo con 22/67 non posso aggiungere denti al pignone kmq grazie mille vediamo altri consigli
  2. Buonasera vespa p125x senza frecce motore vnl3m 77 questa è la configurazione: gt pinasco 177 alluminio marmitta polini carburatore pinasco 24/24 er albero anticipato pinasco air box pinasco maggiorato il tutto con carter originali non raccordati... Frizione completa MALOSSI 6 molle "POWER UP CLUTCH" cuscinetti pinasco accensione pinasco Flytech Touring Cono 20-kg. 1,8 ma la vespa con questa configurazione ha le marce corte e da suo tachimetro non supera gli 80kh non è che mi interessi più di tanto la velocità di punta ma mi da fastidio che il motore si imballi subito.... Come posso renderla più fluida. allungando un pò i rapporti? Cosa mi consigliate con questa configurazione? i rapporti dovrebbero essere originali....non ho cambiato nulla. Grazie mille anticipatamente.
  3. L'ho presa usata kmq mettendo il numero sotto 12XX e facendo la ricerca è esatto risulta appunto la mia vespa del 1977 uno dei primi modelli del 1977 senza frecce. Mi ero confuso in quanto sul libretto cè scritto "si raggiorna immatricolazione del suddetto veicolo" praticamente è stata aggiornata l' immatricolazione nel 99 ed il numero di telaio è rimasto il medesimo. pensavo fosse stata ripunzonata appunto nel 99 invece è stato solo fatto un aggiornamento.... come possiamo vedere se il tutto è corretto?
  4. DGM 167XX 0M Forse ho capito .....il numero di telaio da tenere in considerazione sono solo i numeri 167XX , avevo anche calcolato lo 0 (non si capisce se è uno 0 o una O) che precede la M . Quindi i numeri sono 5, ma kmq non corrisponde lo stesso in pieno in quanto data immatricolazione 77 e da numero di telaio 78 , kmq ci può stare nel 78 il p125x era anche senza frecce se non richiesto erano solo come optional.... Forse svelato l'arcano? che ne dite ? Grazie anticipatamente.
  5. Buongiorno a tutti. Ho cortesemente bisogno di un vostro aiuto o parere in quanto non sto riuscendo a capire più nulla.... mi spiego meglio....sto restaurando il mio p125x senza frecce ma non capisco neanche di quale colore lo devo verniciare in quanto dal numero di telaio 167––– composto appunto da 6 cifre risulta appunto del 1981questo guardando sui vari siti tipo vespa resources ecc ecc... mentre dalla visura o ispezione al PRA risulta immatricolata nel novembre 1977 e PRIMA FORMALITà E ISCRIZIONE DI VEICOLO NUOVO 12/1977. in pratica non si capisce nulla in quanto nel 1981 i p125x sono con le frecce e la mia è senza ...... Come mi devo comportare? Cosa fa fede, da cosa capisco che benedetto modello è? anche perché la vorrei verniciare di un colore originale con cui era uscita in quegli anni.... Aspetto info in merito non voglio sbagliare in quanto se la voglio iscrivere alla FMI e non è del colore originale non me la passerebbero... grazie anticipatamente.
  6. Carmelo 77

    Carmelo 77

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...