Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

raggio79

Utenti Registrati
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    20 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Teramo
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 HP
  1. Fatto la ruota è stabile sia in verticale che orizzontale.... grazie mille iena!! se il problema fosse lo pneumatico, dopo aver fatto varie prove senza risolvere, dovrei mettere una ruota nuova??
  2. fatta anche prova su tamburo, gira dritto.... per il mozzo bisogna smontarlo il mozzo sarebbe la parte posteriore del tamburo, giusto?
  3. Prova fatta..... penso che sia lo pneumatico..... mettendo a filo la penna il cerchio sembra dritto, non vedo ondeggiamenti, il tamburo anche..... scusa, ma come fa ad ovalizzarsi una gomma nuova? Quando è stata messa nel cerchio?
  4. Ok perfetto.... domani provo.... spero che non siano i cerchi, nn ci posso credere che siano capitati storti...
  5. Alla fine me ne dovrei accorgere dal segno che lascia..... giusto?
  6. Grazie iena.... bella idea!! mi sembra d’aver capito, bisogna poggiare penna o gessetto su una parte ferma tipo mattone. Mettere il manubrio da una parte (dx o sx) , far girare la ruota e puntare la penna sulla ruota, oppure sul cerchio o sul tamburo.... giusto??
  7. Ciao Iena, sinceramente ancora non ho risolto nulla, a detta del meccanico è il cerchio, mi ha detto anche che l’altro è ugualmente storto; comunque nn saprei, sto pensando di mettere il tamburo nuovo!! Non credo siano le ruote visto che sono nuove.... comunque cm posso fare x vedere qual’è il problema?? tutti hanno detto che i SIP sono i migliori .... so solo che ho messo gomme e cerchi nuovi, e la ruota balla anche facendola girare a mano!! Pensa verso i 90 km/h!! chiedo consigli x riuscire a trovare il problema!
  8. Ciao, grazie x aver risposto! per Dado del perno ruota intendi quello al centro del mozzo? comunque ho notato che la ruota ondeggia un po’ nonostante sia i cerchi che le gomme siano nuove!
  9. Salve a tutti, sono Nuovo nel Forum. il Mio Problema è Questo: Ho appena Montato sulla mia Vespa 50 Hp (con Blocco 130 polini) dei Cerchi Nuovi Tubeless SIP con Pneumatici anch’essi Nuovi Michelin S83 3.00 x 10 Appena andato su strada ho notato che dopo gli 80/90 km/h il manubrio ballava abbastanza.... Mettendo la vespa sul cavalletto, ho fatto girare la Ruota Anteriore a Mano ed ho visto che la Ruota Balla un po’!!!!! A questo punto vi chiedo, quale può essere il problema?? Può essere che il cerchio era storto all’origine? Oppure può dipendere da qualcos’altro, tipo Pneumatici, Mozzo o Forcella?? Spero possiate aiutarmi!!! grazie a tutti
  10. raggio79

    raggio79

×
×
  • Create New...