Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

panzateo

Utenti Registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    9 [ Donate ]

Community Reputation

1

Personal Information

  • Città
    Cesena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Devo ricredermi, dopo aver risposto alla loro prima mail, rispiegando il problema, prima mi ha chiamato l'assistenza clienti della Piaggio, indagando sul problema e chiedendomi le foto della vespa. Speriamo bene.
  2. Si ma non capisco come possa servire al mio problema, io ho già il libretto originale e so che è una 50 special, solo che è sbagliata la punzonatura.
  3. Comoda la risposta del customer care Vespa: ------ Gentile Sig. Panzavolta, La informiamo che è possibile richiedere alcune tipologie di documenti (certificati di origine, dichiarazioni tecniche…) o di pubblicazioni (libretti/manuali) compilando il modulo on-line al seguente link: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Costi e modalità sono descritti direttamente sul modulo di richiesta. Nel caso avesse bisogno del nostro supporto, non esiti a ricontattarci fornendo il suo codice cliente Con i migliori saluti, Servizio Clienti Vespa
  4. Appena sono davanti al PC le pubblico, dal telefono mi dice che sono troppo grandi
  5. Grazie, gentilissimo come sempre. Matteo
  6. Ma quindi per sentire con la piaggio, passo dal call center o c'è un idirizzo particolare a cui scrivere per queste richieste? Matteo.
  7. Si però secondo me ha ragione GiPiRat, perchè di 50 s arrivano a 148000 circa, la mia passa i 400000, sarebbe un numero troppo alto per quel modello, anche perchè è immatricolata nel 1981 e non tornerebbero i conti.
  8. Grazie, mi sai dire chi devo contattare della piaggio? Mi scuso ma ho l'abitudine, anche per lavoro, di oscurare sempre un po' di dati. Quindi con quel codice si riesce a capire se effettivamente era bianca in origine oppure no? è 276279 Matteo.
  9. Innanzi tutto grazie per aver spostato la conversazione nella sezione giusta. Secondo te eventualmente si potrebbe re immatricolare come vespa 50s? Perchè ammetto che non mi dispiacerebbe. Anche perchè ci sono anche altri particolari che non mi tornano tipo il pedale freno, che mi sembra un po' più grande e il blocchetto del blocca sterzo, in più ho ancora anche gli adesivi di fabbrica sulle parti. questa ultima è dentro sul fianco sotto la sella, bisogna togliere il serbatoio per vederla. Grazie ancora per l'aiuto.
  10. Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto. Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè non riesco a capire che modello esatto di vespa ho, tra una 50 special e una 50 s. Di seguito la storia. Ho comprato questa vespa un po' di anni fa, e mi è stata venduta come una 50 special, allora non ho controllato nulla se non che aveva il fanale quadrato, l'ho usata per un paio di estati e poi per questioni di lavoro e di famiglia è rimasta ferma in garage per un po' di tempo. Ora mi è tornata la voglie e ho deciso di restaurarla (perchè così è vergogna) e intanto sono andato da un amico che si occupa di pratiche auto per richiedere la targa nuova, con il vecchio libretto. Per sicurezza il mio amico mi ha chiesto di fargli la foto anche della punzonatura, perchè a volte può capitare che non coincidano, e in effetti aveva ragione, solo che a me non coincide il modello, mentre il numero di serie è uguale Al che mi sono documentato un po' e ho scoperto che dovrebbe essere una 50 s, solo che approfondendo la cosa e smontando un paio di pezzi non mi tornano le cose, del tipo che il nasello davanti è quello della special, e anche la luce dietro e il blocco motore sono della special. Mi sapete aiutare??? Grazie.
  11. panzateo

    panzateo

×
×
  • Create New...