Vai al contenuto
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

nappoleon

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    42 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Informazioni Personali

  • Città
    S. Maria C.V.
  • Le mie Vespe
    nessuna
  • Occupazione
    agente immobiliare
  1. nappoleon

    messa a punto 177 Polini con lavori....

    Come massimo ho il 122 ma visto che entra meno aria scendo a 120 e vedo. Poi il minimo. Ho entrambi i kit getti max e min. Aggiorno alla prox
  2. nappoleon

    messa a punto 177 Polini con lavori....

    Scusate la qualità delle foto ma dal tel per fare presto... comunque trafilavo dalla scatola carburatore. Nel poco tempo che avevo ho tolto la perdita e domani carburiamo. Il minimo senza toccare niente scende subito. Domani posso iniziare seriamente allora!!!
  3. nappoleon

    messa a punto 177 Polini con lavori....

    Ghigliottina 04 ma aspiravo aria e credo che ne aspiro ancora visto che perdo benzina... oggi ho sostituito la guarnizione di base del carburo ma perde ancora. Lo spillo chiude perché se abbasso il galleggiante e soffio non passa aria (ricordo che ho aumentato i passaggi) quindi mi rimane tra vaschetta carburo e carter. Appena sistemo aggiorno il post lavoro e famiglia permettendo
  4. nappoleon

    messa a punto 177 Polini con lavori....

    Domani rimetto mano e verifico. purtroppo oggi non ho avuto tempo.... al massimo per sabato è tutto giù 👇
  5. nappoleon

    messa a punto 177 Polini con lavori....

    Domani rimetto mano e verifico.
  6. nappoleon

    messa a punto 177 Polini con lavori....

    ho allargato i passaggi del carburatore e adesso gira con un 122. rimane ancora un ritardo nello scendere di giri a gas chiuso nonostante abbia aumentato il getto minimo al 68/160... aumento ancora?
  7. buon giorno, ho un dubbio riguardo la carburazione del 177 polini in questione. configurazione: cilindro senza "L" e pulito nelle bave di lavorazione pistone rifinito internamente senza spigoli guarnizione polini alluminio base cilindro testa originale polini con squish e r.di c.non misurati carter raccordati al cilindro albero anticipato jasil valvola lavorata 4+4 e raccordata fino al carburatore carburo si 24-24 con filtro originale lml accensione originale lml senza ghiera avviamento marmitta polini original senza paratia e con uscita diametro interno 20mm è possibile che con un getto massimo 135 sono ancora stretto? tralasciando il getto del minimo per adesso (la vespa rimane ancora a gas alto nonostante un 68/160) se metto un 120 di getto a metà range inizia a venire meno, col 135 mura di brutto un pò dopo ma mura di benzina. possibile? lo chiedo perchè non ho ancora letto di getti oltre i 135 con questa configurazione.
×