Vai al contenuto

redpx200

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su redpx200

  • Compleanno 04/07/1987

Informazioni Personali

  • Città
    parma

redpx200's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. redpx200

    redpx200

  2. ne ho aperta una pochi giorni fa senza silenziatore e posso dirti che dentro e esattamente uguale alla foto che hai allegato:-) spero di esserti stato di aiuto:ciao:
  3. devo controllare l'anticipo di un motore VNL2T del 74, a quanti gradi si devono aprire le puntine prima del PMS?? grazie... :ciao:
  4. cavoli... alla faccia dell'accensione... prezzi più o meno come siamo messi?? perchè se è abbordabile ci faccio un pensierino...
  5. belline... mi sembrano molto leggere, in particolare la seconda,penso che sarà al max 1/1.2 kg per la potenza, 180 sono davvero tanti ma si trovano in vendita??
  6. redpx200

    Pistone nero

    oppure che si siano incollate nella loro sede nel pistone?? x i primi km sono andato molto piano... con miscela al 3 a meta rodaggio ho incominciato ad aprire un po di piu il gas ma senza tirare e sforzarlo... verso la fine del rodaggio man mano che percorrevo della strada lo sottoponevo ad un carico sempre + maggiore e con rare tirate,ma brevi... quando ho finito(seguendo le istruzioni della malossi) x precauzione ho continuato x un altro pò,dopo sono tornato con la miscela al 2...
  7. redpx200

    Pistone nero

    però la "cottura" è presente anche nel carter pompa, e un poco alla base del cilindro... la carburazione è sepre stata grassa,ho sempre usato il getto del 130 e l'anticipo è nella tacca giusta.. forse c'e stato un problema di fasce come dice GustaV..
  8. redpx200

    Pistone nero

    si,il rodaggio l'ho eseguito e con la miscela al tre... quando ho comprato il cilindro, la malossi non vendeva la sua testa e quindi ho adattato quella originale seguendo le istruzioni che diceva... poi apena sono venuto a sapere che forniva la testa dedicata x il suo cilindro me la sono procurata subito, cambiata la testa notai subito un incremento della compressione nel metterla in moto...ma non vorrei pensare che questa sostituzione abbia causato l'annerimento del pistone, o sbaglio??
  9. redpx200

    Pistone nero

    non è originale, ho su il malossi... ho deciso di aprire il tutto perchè devo sostituire il parastrappi,mettere la 4a corta e portare a far bilanciare l'albero..
  10. redpx200

    Pistone nero

    no no.. confermo 4000..
  11. redpx200

    Pistone nero

    molto simile a quello di sinistra, ma nero fino alla base e all'interno del pistone...
  12. redpx200

    Pistone nero

    ok.. appena posso faccio un paio di foto..
  13. redpx200

    Pistone nero

    dopo aver preso la decisione di reviosionare il motore 200 mi sono messo all'opera.. tio giu il motore, lo posiziono sul banco, e incomincio a smontare... estraggo la testa poi il cilindro e sorpresa: mi trovo il pistone tutto nero ma è normale che sia di questo colore e quale potrebbe essere la causa?? il cilindro ha sui 4000 km il carburatore è l'originale e possiedo una simonini come marmitta.. grazie in anticipo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...