Vai al contenuto

Vespina_Blu

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vespina_Blu

  1. Si ci sta a lato del contachilometri, è come quella della foto rossa. Quindi tolgo il perttalampada originale e metto sulla parabola l'adattatore fornito con la lampada LED. Per i collegamenti sostituirei il connettore della led con dei fastom maschi, così da non modificare l'impianto originale. Per la massa comune una morsettiera. Mentre la lampada di posizione, non l'hai montata? Oppure c è un adattatore da applicare alla parabola. Grazie per le dimensioni.
  2. Ciao, ho un px 125e prearcobaleno e volevo mettere una lampada LED per il faro anteriore, con attacco Ba20d. Pensavo di montare la lampada proposta da Querida presencia senza convertire l'mpianto in ca. Qualcuno l'ha già montata su un px? La custodia (scatolina) per il driver si può mettere all'interno del manubrio, dietro o a fianco della la parabola. Grazie.
  3. Vespina_Blu

    Mi presento

    Buongiorno a tutti Mi chiamo Mario e scrivo dalla provincia di Lecco. Posseggo un Px125e dell'82, praticamente da quando ero ragazzo. Da qualche anno l'ho rimesso in strada. Non ho mai scritto sul forum ma ho letto tantissimo ed i vostri post mi hanno aiutato quindi un grazie a tutti per i contributi dati!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...