Vai al contenuto

clarion19

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su clarion19

  • Compleanno 12/08/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Casorate Primo
  • Le mie Vespe
    PK50XL
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

clarion19's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e mi scuso in anticipo se sto sbagliando modi o sezione della discussione... Ho una Vespa 125 ET3 senza targa e libretto di cui ho fatto fare una visura all'ACI e risulta essere radiata per uso in area privata. A detta dell'ufficio pratiche per poterla reimmatricolare è necessario passare da ASI o FMI (ho scelto ASI) per ottenere il Certificato di Rilevanza Storica (CRS). Tra i documenti richiesti c'è la "dichiarazione di lavori eseguiti da officina autorizzata". Fino ad oggi le altre vespe che possiedo le ho sempre restaurate io seguendo restando fedele all'originalità (pezzi piaggio, colore vernice max mayer originale, niente modifiche o altro...). Io pensavo di fare cosi anche in questo caso ma nel dubbio ho chiesto all'ufficio ASI se mi potevano indicare un officine autorizzata e mi hanno risposto che non ne hanno una da indicarmi. Ora mi chiedo ma come funziona??? C'è qualcuno che ha già fatto questo iter e mi sa dare qualche indicazione??? Grazie mille!!!
  2. clarion19

    clarion19

  3. Ho fatto qualche prova con una batteria collegata al posto dello statore e ho visto che funzionava tutto tranne il faro anteriore... Dopo qualche indagine ho scoperto che il devio luci mandava in corto l'impianto. purtroppo l'ho rotto quando ho cambiato il coperchio ma non pensavo fino a questo punto! però finchè non lo sostituisco aspetto a cantar vittoria!!!
  4. Ciao a tutti!! vi chiedo aiuto sul l'impianto elettrico di una pk50xl Sono ormai alle fasi finali del restauro della mia vespa ma l'impianto elettrico mi sta dando qualche problema dopo aver ricollegato tutti i cavi luci frecce clacson... Nn funzionano! Ho fatto qualche misura sul cavo in uscita dallo statore tra verde e nero (cavi che vanno alla chiave) leggo 8v al minimo ma tra blu e nero (che dovrebbero andare alla parte elettrica se nn sbaglio) 0v quali verifiche mi consigliate di fare? è giusto aspettarsi 8v anche tra nero e blu? grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...