Vai al contenuto

husky

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su husky

  • Compleanno 07/07/1967

Informazioni Personali

  • Città
    Treviso

husky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. husky

    husky

  2. Avevo scritto una mail a due esaminatori, tra cui quello che ha validato la mia pratica. Non avevo specificato una richiesta del tipo "è OK la sella lunga per la targhetta metallica?" poiché davo per scontato che, essendo la sella lunga OK in quanto disponibile all'epoca al momento dell'acquisto, e non after-market, non fosse un problema per l'attribuzione della stessa, come non lo è stato per l'iscrizione.... ad ogni modo ho fatto presente la questione, vediamo che mi risponde....
  3. ciao, la risposta dell'esaminatore in merito alla mancata attribuzione della targhetta metallica è stata: la sella dovrebbe essere quella singola più piastra o sellino posteriore, mentre la mia è la sella lunga. in passato, informandomi per l'iscrizione, mi è stato detto che la sella lunga era OK per l'iscrizione essendo ai tempi, la momento dell'acquisto, un accessorio optional "ufficiale". Quindi pare sia ok per l'iscrizione ma non per l'attribuzione della targhetta. secondo voi è normale? e avrebbe senso inviare la richiesta apposita per targhetta, magari ad altro esaminatore preventivamente contattato?
  4. mah! ho chiesto via mail, vediamo che dicono... ad ogni modo, in caso poi si proceda alla richiesta della targhetta, con modulo relativo, se non sbaglio la procedura è cartacea e non online, con relativi tempi che si allungano e sviluppo fotografico e invio postale...
  5. uhm la Vespa è una GT del 1967, quindi ha più di 30 anni e come condizioni generali, essendo stata ristrutturata in toto qualche anno fa e tenuta sempre in modo impeccabile, mi sembra strano non meritasse la targhetta. Penso che l'unica ora si chiedere chiarimenti all'esaminatore...
  6. uhm era scritto su una lettera d'accompagnamento del certificato? io ho ricevuto solo il certificato e la tessera, senza alcuna altra indicazione....
  7. Ciao, l'altro ieri ho ricevuto il documento di certificazione dell'iscrizione, via posta, corredato da tessera relativa. Però niente targa metallica per ora: sapete dirmi se è normale e, in caso, arriva poi con separato invio postale?
  8. update: da consultazione di oggi la Vespa risulta iscritta al registro storico! quindi 7gg per la procedura A online! direi niente male, no?
  9. grazie! in realtà il dubbio mi è sorta quando ho visto l'annuncio di una Vespa TS riverniciata giallo arancio, colore, così scritto nell'annuncio, per mercato estero; la Vespa è immatricolata in Italia, targa "vecchia".
  10. per quanto riguarda i numeri visibili, è senz'altro il metodo migliore il problema è sul 4, che è "affogato" nella vernice... lo si percepisce a malapena.... mi sa che servirà un lavoro di fino; sono in dubbio se farlo fare a un carrozziere approfittando di qualche ritocchino minimo che dovrei forse far fare.
  11. husky

    In vendita su Subito.it

    peccato per la targa nuova!
  12. Grazie! Potrei anche procedere così per i numeri 1,2,3 che effettivamente sono visibili, ma il 4 è stato ricoperto di vernice quindi per questo dovrei intervenire in qualche modo... pensavo ad uno sverniciatore liquido o qualcosa di simile da applicare anche con stuzzicadente o pennello minuscolo, giusto per togliere vernice solo lì... avrebbe senso?
  13. Ciao, sapreste dirmi se, ai fini dell'iscrizione a Reg. Storico FMI o ASI, i colori utilizzati per l'estero, in riferimento a specifici modelli che appunto avevano effettivamente colorazioni particolari, e diverse da quelli italiani, sono OK? La Vespa dovrebbe avere un numero di telaio particolare, che la identifica come prodotta all'estero o per il mercato estero? O è possibile anche riverniciare una Vespa italiana con un colore previsto per l'estero, per quell'anno e quel modello particolari?
  14. update: è stata inserita la targa (immagino dall'esaminatore) tra i dati, e attualmente la pratica risulta "In corso di valutazione presso l'esaminatore"
  15. inviata oggi la pratica A con procedura online; senz'altro comoda a livello di praticità! vi tengo aggiornati sugli sviluppi, con tempi relativi....

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...