-
Marmitta zirri vespa px
io volevo montare la prima marmitta (px04180) con questa configurazione -polini 177 -carburo si 26 -rapporti 22/65 -albero corsa 60 trameni -volano di plastica da 1,5kg -carter raccordati al cilindro e valvola di aspirazione lavorata secondo voi come va?
- Marmitta zirri vespa px
-
Marmitta zirri vespa px
salve a tutti vorrei acquistare, per il mio px con 177 polini, la marmitta zirli vorrei chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con questa marmitta e può dirmi come va grazie mille
-
carter vespa px
ho una vespa px125e e su cui voglio montare un 177polini visto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe? grazie mille a tutti
-
Dubbi sui carter
grazie mille:mrgreen:
-
Dubbi sui carter
Salve a tutti ho un dubbio e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. ho trovato dei carter di un p150x (modello con puntine) e vorrei sapere se è possibile montare questi carter su una vespa px125e. bata che monto tutti i pezzi oppure non posso visto che il modello non ha le puntine? grazie a tutti
- Polini 177
- Polini 177
- Polini 177
- Polini 177
- Polini 177
- Albero motore per malossi 166
- Albero motore per malossi 166
- Albero motore per malossi 166
- Albero motore per malossi 166
recio
Utenti Registrati
-
Joined
-
Last visited