Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

recio

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. io volevo montare la prima marmitta (px04180) con questa configurazione -polini 177 -carburo si 26 -rapporti 22/65 -albero corsa 60 trameni -volano di plastica da 1,5kg -carter raccordati al cilindro e valvola di aspirazione lavorata secondo voi come va?
  2. grazie mille
  3. salve a tutti vorrei acquistare, per il mio px con 177 polini, la marmitta zirli vorrei chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con questa marmitta e può dirmi come va grazie mille
  4. ho una vespa px125e e su cui voglio montare un 177polini visto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe? grazie mille a tutti
  5. grazie mille:mrgreen:
  6. Salve a tutti ho un dubbio e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. ho trovato dei carter di un p150x (modello con puntine) e vorrei sapere se è possibile montare questi carter su una vespa px125e. bata che monto tutti i pezzi oppure non posso visto che il modello non ha le puntine? grazie a tutti
  7. recio replied to recio's topic in Tuning Largeframe
    scusate se sono pesante ma ho ancora una domanda( l ultima spero) mi potreste dire una o più configurazioni che potrebbero andare bene per avere una vespa con una buona ripresa e una velocità sui 110km/h? grazie mille a tutti
  8. recio replied to recio's topic in Tuning Largeframe
    ma con la mia configurazione la vespa avrebbe una bella ripresa? ma soprattutto si guida bene nell uso quotidiano?
  9. recio replied to recio's topic in Tuning Largeframe
    ho abbandonato l' idea malossi perchè leggendo altre discussioni mi pare di aver capito che non sia adatto alle mie esigenze quindi qualche lavoretto ai carter anche per il polini è necessario? se nel caso volessi ritornare al 125 originale ci sarebbero problemi con i carter raccordati?
  10. recio replied to recio's topic in Tuning Largeframe
    mettendo carburatore si 24 con filtro polini, marmitta polini, albero c57 anticipato e pignone 23 i 100km/h li raggiunge?
  11. recio posted a topic in Tuning Largeframe
    salve vespisti, volevo chiedervi aiuto riguardo a un polini 177 che vorrei montare sulla mia vespa PX125E. io vorrei avere un motore che mi permetta di raggiungere i 110-120 km/h ma che possa essere utilizzato quotidianamente. vorrei evitare di lavorare i carter grazie mille a tutti
  12. ma è proprio necessario raccordare?
  13. Vorrei avere una vespa che abbia una bella velocità sui 110-120 km/h e ho letto che con il malossi non è per niente difficile raggiungere queste velocità.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.