Vai al contenuto

gabriele83

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gabriele83

  • Compleanno 07/07/1983

Informazioni Personali

  • Città
    udine

gabriele83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gabriele83

    gabriele83

  2. ragazzi sulle T5 chi mi sa dire che filetto ha lo sfiato frizione? grazie 100000000
  3. Oook. Vi tengo aggiornati Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  4. fatti i 90 km fra andata e ritorno per il lavoro. per ora nessun spegnimento improvviso come la volta precedente, ho notato che in IV Marcia chiudendo rapidamente il gas tende a fare un sobbalzo in occasione di uno sborbottio e poi cala di giri normalmente. a questo punto penso sia solo da mettere bene a punto la carburazione. lo ha fatto sia stamani con 24°C sia oggi pomeriggio con oltre 30°C.
  5. strette con la chiave apposita ma mi sa che non sono strette tanto. dove trovo una indicazione delle coppie di serraggio?
  6. Come se si svitassero ghiera e contro ghiera Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  7. Buonasera, tempo fa un amico ha comprato per 50€ una FL2 125 marciante ma con alcuni piccoli problemi di messa a punto (para olio lato volano e piccolezze estetiche) sistemate le magagne più grosse aveva deciso di sistemarla per poter fare il collaudo e li sono iniziati i "dolori", nel senso che al momento di sostituire la lampadina del faro anteriore ha trovato il portalampada completamente fuso e nessuna informazione su che portalampada sia; io da ricerche effettuate in giro per il Web sono riuscito a capire che probabilmente il portalampada e il gruppo ottico sono quelle delle PK.. é vero?? l'altra magagna invece riguarda la forcella anteriore che abbiamo sostituito a causa del perno della ruota completamente spannato dal precedente proprietario. abbiamo rimontato la forcella e serrato le due ghiere ma non c'è verso di avere lo sterzo che stia dritto per più di 500 metri.... cheffare?? la forcella è nuova di una FL2. Grazie 1000
  8. Allora. Domani mi sparo un 45 Km per andare al lavoro e vi aggiorno. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  9. Il paraolio è quello originale come tutto il resto del motore. Ha appena 24.000 Km Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  10. allora in sti giorni ho fatto una decina di km scarsi. le mie impressioni ora sono che ci sia appunto da regolare la vite aria e il minimo. per il resto mai un problema. vi tengo aggiornati. pirtroppo nel Weekend non la userò perche sono in croazia da amici (magari andarci in Vespa ma non posso....)
  11. allora ieri ho rismontato tutto e ripulito tutto. ho controllato che spillo e galleggiante siano i suoi e lo sono (stesso codice e stesso peso) inoltre mi sono rifatto la guarnizione fra carter e carburatore. ora sembra andare meglio. restano da fare le regolazioni del caso a motore caldo visto che ieri ho fatto solo un paio di km per andare a fare miscela.
  12. allora.... ho appena rimosso il carburatore dalla vespa e domani con calma e attrezzi giusti procedo di nuovo allo smontaggio e alla pulizia. vedo se in officina ho un pezzo di carta da guarnizioni e mi rifaccio quella del basamento e amen. comunque per prima cosa ho serrato troppo il carburatore da un lato come diceva Garrett. ergo il problema potrebbe nascere da li. altra domanda curiosa. leggo da molte parti che la vite dell aria vada regolata sui 2,5 giri dal tutto serrato. confermate?
  13. Infatti. Mi sa che sono li. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...