Vai al contenuto

gaillo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gaillo

  • Compleanno 06/07/1985

Informazioni Personali

  • Città
    MI
  • Le mie Vespe
    50 Special

gaillo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gaillo

    gaillo

  2. Buongiorno a tutti, esiste un'anima pia che ad agosta non parta per le vacanze e abbia voglia di lavorare e mettere a posto la vespa? zona MIlano Molte a grazie a tutti per l'attenzione T.
  3. Gentili vespanauti, ho comparato per 1000 una vespa 1 anno fa che si, per andare andava, ma appeno l'ho aperta c'era il delirio. Ora pian piano sto cercando di metterla a posto ma porca vacca dopo 2 settimane che la porto dal meccanico ancora non va. Eppura han fatto su un bel lavoro. Per caso voi conoscete quqlacuno aq MIlano che mi possa aiutare e magari non parta ad Agosto (comeme daltronde ) Molte grazie per il vostro aiuto e supporto, T.
  4. ho preso questa (special). Non ditemi che ho segato. 0303 MARMITTA SITO NERA SILURO VESPA 50 SPECIAL R L N on eBay!
  5. In effetti sono abbastanza allibito anche io. Sperando sempre che non sia un difetto di produzione. Domani mi farò spiegare meglio e riporterò il più fedelmente possibile le sue parole.
  6. Carissismi tutti, spero possiate darmi qualche saggio consiglio. Ho portato la mia vespetta special del 75 dal meccanico per montare una marmitta sito a siluro. Oggi mi ha chiamato chiedendomi se la marmitta fosse idonea al mio modello di vespa perchè sta avendo non pochi problemi a montarla. Più precisamente, dice che la marmitta tocca con la ruota. Cosa ne pensate a riguardo? Le sito siluro danne di questi problemi o è il meccanico che sta "perdendo la battaglia" (sito 1 meccanico 0)? Spero in un vostro prezioso aiuto. Un saluto, T.
  7. Grazie tante per i consigli Iena . A questo punto spero che il meccanico non sia affetto da personalità multiple hehe. Vi terrò aggiornati con nuovi episodi della telenovela "una vespa per amica"
  8. 150 compreso di tutto. Almeno, così sembrerebbe. Mi ha anche detto che il carter lo porterà da un tornitore suo amico. Perchè sconsiglieresti l'uso della frizione 4 dischi?
  9. i "pezzi" non i "prezzi". Scusate il refuso.
  10. Eccomi! rientro a gamba tesa nella discussione . Finalmente, dopo aver superato una tanto simpatica bronchite, son riuscito a portare il vespino dal meccanino. I prezzi glieli porto io e sono i seguenti: -102 polini (94 euro) -campana 24/72 denti dritti (34 euro) -carburatore dell'orto 19/19 (52 euro) -marmitta sito a siluro (47 euro) -frizione 4 dischi+molla polini (31 euro) + 150 euro di manodopera (travasi carter raccordati incluso) Totale: 408 euro (+18 euro di spese di spedizione) Cosa ne pensate? Sembra onesto come lavoro? Let me know folks. Un caro saluto, Tommy
  11. Purtroppo la febbra di fine Agosto mi ha investito con i suoi simpatici 38 gradi e mezzo:doh: e mi ha impossibilitato di portare il vespino dal meccanico. Spero di riuscire a portarla venerdì pomeriggio. Vediamo che prezzi da dentista mi chiederà. Non vorrei spendere più di 500 iuris per un cambio di cilindrata (o meglio, non posso spendere più di 500 euro). Grazie tante per i vostri consigli.
  12. Grazie mille per le informazioni Iena. Oggi pomeriggio porterò l'insettone dal meccanico e vediamo cosa mi dice (ma soprattutto quanto mi chiede:mrgreen:). Vi aggiornerò al più presto.
  13. Si infatti in settimana pensavo di portarla da un meccanico qui a Milano per un check up generale e per farmi spiegare cosa nasconde. Da quel che sò (sempre che sia vero) dovrebbe montare un gt 75cc (marca ignota) e una marmitta sito a padellina. Velocità massima raggiunta con gps 53 km/h. Diciamo non proprio performante. Da ciò ho (forse erroneamente) dedotto che sotto non ci sia proprio tutto il necessario per montare dignitosamente un 102:mrgreen:. Appena avrò maggiori informazioni vi terrò aggiornati. Nel caso dovessi prendere tutti i pezzi del kit , dite che il costo (190 euro) è alto per quello che vendono? E quanto sarebbe giusto pagare per la manodopera? Grazie ancora per l'aiuto. Un saluto, T.
  14. Carissimi Vespisti, sono da poco entrato anche io a far parte del favoloso mondo Vespa. Ho da poco acquistato una 50 special del 1975 (n telaio V5B3T) marciante ma da restaurare. Come prima cosa volevo potenziare un pochettino la vespuzza (ora fa i 50 km) montando un gt di 102 cc. Ho trovato su ebay dei kit di potenziamento che sembrano interessanti. Per ora sono orientato verso questo (non vorrei spendere uno sproposito): -http://www.ebay.it/itm/KIT-POTENZIAMENTO-DR-102CC-VESPA-50-SPECIAL-R-L-APE-50-/330564557782?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=i tem4cf72edbd6 Cosa ne pensate? A parte la marmitta ci dovrebbe essere tutto o dovrei comprare ancora qualcosa? E, ultima domanda, secondo voi quanto dovrebbe costare la manodopera del meccanico (sono entrato nel mondo dei motori da pochissimo e sono ancora molto ma molto ignorante) Grazie mille per l'aiuto. Un caro saluto, Tom

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...