Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 22/06/2022 in tutte le sezioni

  1. Ciao a tutti, Come potete vedere il montaggio procede. Le viti del fanalino e del tappetino verranno messe in acciaio inox, come il resto della bulloneria (come feci per la P125X, monto tutto in acciaio e la sua originale la faccio zincare e la metto da parte). La scritta "vespa" è la sua originale, mentre quella per il nasello e il logo esagonale forse le metteremo nuove perché consumate. Le guaine sono le originali ripulite e ingrassate, così come l'impianto elettrico.
    2 punti
  2. Buonasera. Oggi chiudo così: montaggio manubrio, motore e paraspruzzi. Anche se dalle foto non compare è stato montato anche serbatoio e relativo rubinetto. Domani sarà pronta per essere messa in moto per la prima volta. Mancano solo: ruote, contachilometri con ghiera e vetrino nuovi, e sellone. Il sellone originale, non ricordo se ve lo scrissi tempo fa, che è stato conservato perché intatto (ha solo la staffa dissaldata che farò sistemare in seguito) è stato sostituito da un sellone originale Spaam in spugna con fondo in plastica e con scritta Piaggio serigrafata in quanto questo è il mezzo che ho designato per i viaggi. Saluti
    1 punto
  3. Perché snatura la vespa che di origine non lo monta, perché ad essere pignoli modifichi ciò che è l'omologazione del modello di vespa, quindi le caratteristiche costruttive, perché un freno arcobaleno ben settato ha poco da invidiare al disco, perché ultimamente è una moda di chi pepa e parecchio i motori, ma si può farne anche a meno, perché montare un disco non significa solo sfilare la forcella e buttare su la nuova...ecco un po tutti questo.. N.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...