Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 02/06/2020 in tutte le sezioni

  1. tutto nella norma. Lo scanso più in alto è quello per fissare il manubrio. quello sulla filettatura serve per la ghiera che sorregge la forcella
    1 punto
  2. Il trucco di spennellare col Ferox a mani leggere per dare un "effetto brunito" è valido per una finitura estetica della parte centrale. Non esagerare per non conferire al pezzo quella tipica crosta violacea. Le parti a contatto coi tubi di comando non ha senso trattarle: sono comunque soggette ad usura per contatto. L'importante è mettere tanto grasso molto viscoso, che resti al suo posto nel tempo senza colare fuori quando lasci la Vespa sotto al sole. Non ti darà più noie.
    1 punto
  3. Lo sai che il ferro appena sabbiato se solo vede passare una molecola d'acqua la chiama e arruginirsi. Non ha alcuna protezione.
    1 punto
  4. Pronti[emoji16] Li ci va tanto grasso, preferibilmente del grasso filante, intendo un grasso spesso quasi ceroso. In tutti i manubri che ho smontato(il mio, quello preso NOS da pasoli e quello VNB2) erano inondati di grasso. Se non metti il grasso è normale che faccia la ruggine. Vol.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...