Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.


  • Posts

    • 🥶🥶🥶 azzzz...... ho avuto C.....lo allora, ci farò un pensierino per portare il carter in rettifica.
    • Allora, come cuffia ci vuole quella della special e simili, più "stretta" della tua ma alta circa uguale. NON quella et3-primavera. Marmitta serpentone non l'ho mai avuta ma credo che vada bene con la ruota di scorta. La campana meglio con i parastrappi. Ci vorrebbe qualcuno più esperto su quest'argomento per il giusto consiglio. Il filtro onestamente non ricordo, dipende dal tipo di 19. La serie shbC credo abbia tutta il filtro con scatola in plastica tipo pk per intenderci
    • storia...apparentemente complessa...e in realtà lo è ancora di più...infatti è apparentemente complessa perché in realtà dicendo di avere una carburazione grassissima verrebbe in mente di dire di fare i soliti controlli..e quindi facilmente si potrebbe risolvere...ma per l'appunto dici che hai tutto originale. Non puoi andare a tentoni a diminuire getti..la vespa in configurazione originale deve andare bene..molto strano ciò che ti accade. Ad ogni modo senza tener conto dei gradi, se lo statore ha una vecchia tacca di riferimento, mi limiterei a fala combaciare con quella al carter se mai ce ne fosse una (magai al tempo aveva già segnato una fasauta) e quindi poi regolerei l'apertura come da manuale. Suppongo che una regolazione poco distante dal dovuto possa provocare accensioni non perfette e lasciare residui a casa di combustioni incomplete. Se non ti va stop e posizione il problema potrebbe essere solo alla relativa bobina. Non resta quindi che testarla con una lampadina volante staccando i contatti dal resto dell'impianto.
    • Come marmitta,senza dover togliere la ruota di scorta va bene la polini serpentone(quella che esce con il silenziatore dalla parte del motore)?  

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/08/2019 in all areas

  1. 1 point
    Grazie Roby, intanto qualche altra soddisfazione mi la sono presa. Sabato scorso sono andato al passo del sempione, impresa non proprio semplice visto la scarsa potenza del motore ed il mio peso non proprio piuma. Aggiungiamo anche un vento contrario nel tratto a maggiore pendenza... 337km percorsi andata e ritorno. Vo.
×
×
  • Create New...