Scusate se non ho risposto più, comunque grazie lo stesso per l'aiuto. Alla fine dei conti
era solo un errore da principiante, cioè non avevo visto che ci andava una vite nel
mezzo della marmitta😅! Quindi si è spostata più verso l'esterno ed ora non tocca più la gomma!
Grazie, per i consigli. Scusate del distrurbo!!
Anche io riscontro un problema al clacson e avviamento elettrico che non funzionano girando la chiave. Il clacson funziona poco e male a motore accesso, poi quando salgo di giri in terza o quarta marcia non funziona.
Ho verificato il motorino di avviamento e funziona tutto. Per farlo ho collegato il positivo della batteria al cavo blu che va al motorino e il nero a Massa. Il motorino girava correttamente.
ora vado a verificare il cavo rosa o quello marrone.
Una cosa che ho notato è che il porta fusibile non sembra avere sempre continuità con il fusibile a siluro installato dentro.
il cavo viola del regolatore va al comando chiave
il cavo grigio sotto al nasello alla devioluci?
il cavo verde va al relè luci?
ciao, il preselettore è a posto?
Le marce si inseriscono senza problema mi sembra
Lo scorso anno,mi faceva un rumore simile,con il motore acceso e in folle,cadenzialmente si sentiva un rumore di ingranaggi.
Il problema era nell'ingranaggio della 4à,ho tranciato un dente,e per fortuna,si è depositato alla calamita del tappo di scarico.
Però spero per te che sia qualcosa di più agile
ES La campana della frizione è fissata per bene?
Si. Apri il coperchio della frizione e controlla le condizioni del cestello. È uno dei punti soggetti a rotture, potrebbe essersi crepato ed alcuni pezzi caduti nel cambio.
Per me i social hanno avuto il loro peso, basta guardare il gruppo fb di una nota rivista, quella è molto attiva ma il livello è quello che è, inteso che la maggior parte sono domande banali come quelle che c'erano su VR un tempo, è pieno di professori che sparano stupidate... come quella c'è il gruppo PX il gruppo sprint il gruppo GL e chi piu ne piu ne metta...
Ho parlato con l'organizzatore, ci siamo, posti per la "Race" praticamente finiti, domani aprirà le iscrizioni per la classe turistica. Si preannuncia bene, la manifestazione dovrebbe riuscire ok.
Sono contento per questo colpo di reni dei Vespa Club agrigentini, una iniezione di fiducia per tutti i club.
Ciao,complimenti ottima riflessione!Il tasto cerca ! Quindi qualcosa serve,Intanto che ci siamo, che olio usi? Stavo scherzando!!!Comunque uso il Motul 510 al 2,5%
Non oltre i 2700 se in condizioni di conservazione eccellenti .
Il resto è pura speculazione su un mezzo prodotto in milioni di esemplari ,per nulla raro come invece affermano gli impettiti venditori