Jump to content


Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/06/2017 in all areas

  1. Anche li c'è da rivedere qualcosa.La certezza matematica te la da il dado del volano.Chiave da 14 o 17 è cono 19. Chiave da 19mm è cono 20.Chiarire è meglio visto che le 4 poli ci sono sia cono 19 che cono 20.
    1 point
  2. Albero, prenderei un Tameni, e vuoi esagerare, il tuo Polini, vista la poca ciccia dei carter My, lo farei con biella 110. In questa maniera raccordi poco se non niente, senza alcun rischio di bucare, altrimenti sarai costretto a riporti di materiale. "Quelli della chat"
    1 point
  3. I carburi SI sono brutti ma fanno il loro sporco lavoro .... E lo dice uno a cui stanno sul culo , basta solo saperlo settare . Alluminio é meglio che ghisa , non si discute . Se le potenze in gioco sono contenute vai tranquillo anche con la 6 molle ed anello . Per quanto riguarda le marmitte vai di megadella o dornax che vanno molto meglio di quelle da te nominate , se invece vuoi espansioni come si deve la cifra sale . Se poi ti serve una mano o vuoi vedere qualcosa Monserrato e Sestu sono a qualche minuto di vespa ? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
    1 point
  4. Paolo Poeta quando sente "Malossi!" gli viene l'orticaria e lo squaraus!!! Malossi è comunque più impegnativo di un Polini o di un DR, ma arriva però ad altri risultati. Paolone: te possino!!!!! Gg
    1 point
  5. che vespa? anno? Cilindro Polini tutta la vita se vai sul ghisa e sei a tre travasi.... asse CIF, tamburo FA Italia.... con i rapporti da 20 di pignone o 21 non vai da nessuna parte serve la frizione 8 molle completa in vendita da bicasbia pignone da 22... abbinala alla corona da 67 che probabilmente hai, ovvio parastrappi a doppia molla della vespa 200 (vendono ormai solo quello per fortuna).... raccordatine qui e lì e marma.... la solita padella DORNA MEGA o POLINI al posto di inutili semi-espansioni, ma se ti piacciono.... vai di SIMONINI e solo lei ma in questo caso pignone da 21.... frizione a sei molle dimentica, anello o non anello.... il volano se non hai l'avviamento elettrico, devi cambiarlo con quello LML o quello Piaggio avviamento a cui togli la ghiera dentellata, (due colpetti e veine via come nulla) deve èesare con un 177cc tra 2 e 2,2 Kg al max..... 2,5 non và bene ed il tuo magari pesa 2,7.
    1 point
  6. Io ne monto uno stravolto e impostato con rapporti lunghi 23/64 e megadella da bassi 1.4. Il cilindro è 110/60 e abbassato 1.5 sotto poichè montato su carter due travasi e valvola non toccata. Che dire, la termica ed il pistone sono stati travolti ed il malossi, al massimo 7500 di quarta e 8200 di terza è poderoso. Strada particolare la mia, ma comunque rivela che anche il malossi come il polini si può gustare in diverse salse.....per me appena meglio del polini se da giri.
    1 point

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...