Vai al contenuto


frecce pk 50 s


Muto
 Share

Recommended Posts

Purtroppo gente, come già anticipato, dovrò ricorrere ancora ai vostri consigli.

Un anno fa a Novegro, comprai quattro frecce per pk 50 s, in un banco dove c'era un pk s venduto a pezzi in quanto

sequestrato. Comprai, oltre alle frecce anche i fianchetti e il fanale posteriore.

Oggi, dopo un anno, vado per montare le frecce e......sorpresa ( pessima ), le stesse non entrano nei fori della scocca.

Cambiale di lato, girale, rigirale, niente. Nervoso e smadonnamenti, pessime opinioni sulla madre di quello che me le aveva vendute.

Adesso, quelle anteriori sono riuscito ad adattarle e a farle entrare tagliando una specie di piolo di plastica che non le lasciava combaciare con i fori per le viti.

Quelle posteriori non ne vogliono sapere. Il foro della scocca è troppo piccolo e se le sforzo esse si posizionano storte.

Eppure sono originali Piaggio !!!! Marca tri.o.m.

Sono andato a vedere sui vari siti dei negozi online ed esse ( originali Piaggio ) hanno stampigliato sul vetrino gli stessi codici e la stessa marca.

Avete qualche idea sul perché non entrano?

Esse , a vedere i siti, sono del pk s, perché sono uguali identiche alle originali Piaggio in vendita.

Il Muto disperato e mooolto volgare

 

 

 

 

Modificato da Muto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia, non possiedo il telefonino.

Vedrò se mia moglie mi presta il suo e farò alcune foto.

Poi però dovrò aspettare mio figlio che mi dica come postarle sul forum, m,a ce la farò.

Il Muto

Modificato da Muto
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Muto, ti consiglio di aprire a sto punto un'unica discussione su dove chiedere le varie problematiche della pk 50 s, non ha senso aprire più discussioni per ogni singolo problema, così oltre ad avere le tue risposte al forum resta anche una "cronostoria" del tuo restauro, come fanno molti altri utenti. Consiglio personale :ok:

 

Per le frecce occorre vedere delle foto per capire perchè non combaciano e sopratutto per vedere se sono le sue originali (diverse dalle altre pk, in quanto all'esterno della carrozzeria). Per quanto riguarda i fori potrebbero essere anche riempiti di vernice, se hai fatto verniciare la vespa da poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zichiki, hai perfettamente ragione, scusatemi.

Devo chiedere anche scusa a Vints ed a tutti quelli che hanno letto il mio post.

Anzi, se i moderatori mi chiudessero questo mio, mi farebbero un piacere.

Il perché è molto semplice: sono un idiota, stamane sono sceso in cantina ed ho provato per l'ennesima volta quelle benedette frecce: Sono entrate benissimo. Va a sapere che cosa ho fatto ieri.

Il fatto è che i ritagli di tempo a disposizione sono sempre ridotti; la fretta è sempre fonte di errori.

Il Muto

P.S. Dovrò chiedere scusa anche alla madre del venditore.

Modificato da Muto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...