Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Muto

12 euro buttati

Recommended Posts

Buona serata ragazzi ed un buon anno a tutti voi.

L'altro giorno in cantina stavo pulendo il rubinetto della benzina del pk che sto restaurando quando

mi sono accorto che i due tubicini ( di ottone? ), quello di sfiato e l'altro erano fessurati. A questo punto ho comprato un nuovo rubinetto ( immondizia cinese ).

Non mi piaceva ed allora ho provato a togliere i vecchi tubicini scaldando con la pistola termica. Essi sono venuti via subito. Poi ho tolto i tubi dal rubinetto

cinese e li ho messi sul mio originale.

Quello corto si è fissato bene, quello lungo si muoveva. Ho pensato: raffreddandosi il materiale, non dovrebbe più aver gioco.

Invece no!!

Adesso, chiedo a voi: e se gli mettessi due gocce di attack? Il cianoacrilato in presenza di benzina si scioglierà?

Perché mi dispiace buttar via il mio rubinetto ( originale ), poi ho chiesto il prezzo alla Piaggio e mi hanno sparato 25€ !!!!!!!!!!!:orrore:

Se avete notizia di un qualche tipo di collante resistente alla benzina ve ne sarei grato.

Il Muto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

Si potrebbe tentare una brasatura a stagno. 

Comunque esistono degli adevisi epossidici bicomponenti che possono fare al caso tuo, ad esempio l'acciaio rapido della bostik o il ripara metallo sempre della bostik, o altri adesivi della Arexons. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti