Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

giampaolo

Getti Polini 177

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho montato sul motore originale Vespa Sprint un GT polini 177. Potete indicarmi gentilmente che getti posso mettere nel carburatore? 

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Come minimo monterei un 20/20, come getti una configurazione tipica è la 160-BE3-108, minimo 48-160.

Configurazione da verificare sul campo, ingrassando o smagrendo se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo ma sono stato fuori.

Sono d'accordo con quanto detto da Marben. Un 20-20 credo sia il minimo ... Solo una cosa: mi sa che la Sprint ha solo 2 travasi, quindi il Polini sarebbe "castrato" in quanto il frontescarico resterebbe tappato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Infatti... Col terzo travaso come hai fatto? Senza riportare materiale non c'è tenuta in corrispondenza del terzo travaso.

Inviato dal mio Siemens S62

Infatti... Col terzo travaso come hai fatto? Senza riportare materiale non c'è tenuta in corrispondenza del terzo travaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marben dice:

Il carburatore 20 20 dovrebbe andare bene con 2 travasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Il discorso dei travasi prescinde dal carburatore: il terzo travaso del cilindro Polini non trova riscontro nel piano di base dei carter Sprint. Ovvero montando il cilindro senza interventi non si ha tenuta ermetica, con inevitabili trafilaggi (di olio e di aria). Tu sei intervenuto in qualche modo per garantire la tenuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti