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giampaolo

Problema Manubrio sprint

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Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e facendo una ricerca non ho trovato una risposta al mio problema.

In pratica qualche mese fa ho acquisto uno Sprint 150 e in questo periodo l'ho smontato per vari lavori. UNo dei primi difetti che avevo notato sulla vespa era lo spazio eccessivo tra telaio e manubrio.

Ad oggi ho sostituito il gruppo ralle pensando di risolvere ma lo spazio presente è secondo me ancora eccessivo.

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi :)

allego foto per capire meglio ;)IMG-20181206-WA0029.thumb.jpg.5ec5dfd204ca6ce3b1db3b146f7d7c4c.jpg

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a me non sembra che ci sia nulla di strano.

del resto, quando infili la vite nel corpo manubrio, questa "guida" il manubrio nella giusta posizione, trovandosi spazio nell'asola della forcella. Il manubrio non può stare ne troppo alto ne troppo in basso.

o hai una forcella che non riposta l'asola nella misura tale da portare il manubrio più vicino al telaio, oppure non saprei. Ma a me sembra tutto nella norma.

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quoto snaicol anche per me rientra nella norma. tieni conto che ci sono delle tolleranze di lavorazione e comunque il raffronto andrebbe fatto con un modello di vespa come il tuo.t5rosso

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allora potrebbero aver sostituito la forcella , prova ad allentare la vite e vedi se scende il manubrio e riblocca vedendo se resta in sede.t5rosso

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3 ore fa, giampaolo dice:

Ciao, purtroppo dal vivo proprio non mi torna, soprattutto guardando altre sprint come la mia...

anche i px non sono tutti uguali, c'è quello in cui nella fessura entra un migono e quelli in cui non c'entra.

dovresti misurare la distanza tra la parte alta dell'asola e la parte superiore della forcella...e confrontarla con qualcuno che ha modo di misurare sulla propria forcella.

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