Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

paletti

iscrizione registro storico dubbi!!!

Recommended Posts

Lo so che una non basta, ho provato a rimpicciolirle ma più di una alla volta non le carica..cmq in questi giorni tento procedura iscrizione a registro storico online.. speriamo bene

20190105_160458(1).jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Ok, mi pare tutto a posto, ma le foto fronte e retro dovresti farle più da vicino ed abbassandoti un po'.

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Gino..le foto vanno bene, anche come hai "centrato" la vespa nella foto..però appunto andrebbero fatte in posizione in ginocchio, e prendere di profilo la vespa. Consiglio, già che ci sei, di trovare un miglior sfondo per rifare le foto. Ad essere onesti non è bello, preferibilmente la parete dovrebbe essere uniforme e senza vedere porte portoni o finestre.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la domanda online.. ho usato altre foto come consigliato (qui allegate). Per lo sfondo, lo so che non è un granché🙃, ma speriamo non facciano storie.

Grazie dei consigli

Federico

20190110_223227(1).jpg

20190105_155732.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, secondo a chi hai presentato le foto, potrebbe sollevare qualche critica a riguardo...pur essendo veramente un fattore secondario, si tratta sempre di presentare una vespa con una certa eleganza...che qui non c'è e porta ad una nota negativa l'immagine.

Ad ogni modo non succede nulla di grave, se fanno storie potrai rifarle, non per questo bocciano le pratiche.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Già, solo che si perde del tempo.

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici...basta che ne siano consapevoli...Ti garantisco che su 10 soci che mi presentano le pratiche, più della metà NON ascolta i consigli che gli do prima di cominciare. di questi, pochissimi si impegnano a rispettarle, mentre altri dopo la seconda o terza volta che fanno come a loro sembra meglio, invio la pratica con il loro benestare (loro stessi mi dicono proviamoci)...e che dovrei fare? mi dispiace perchè il tempo un po lo perdo anche io, ma almeno quando è la FMI a dire che non va bene qualcosa, potro dire "che ti avevo detto?"...mi scoccia invece far perdere tempo al referente regionale, perche un motoclub che fornisce assistenza ai soci durante la compilazione delle pratiche, dovrebbe avere la funzione filtro, cioè far in modo che la maggior parte delle pratiche che vengono inviate, siano quanto più possibili in linea con le aspettative richieste da FMI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Sante parole, anche a me è capitato, negli anni, di fornire consulenza e consigli per l'iscrizione al r.s. FMI. C'è molto pressapochismo a tal riguardo. E ostinazione, tale da togliere motivazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti