Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Radicaal

Un pò di sprint per una primavera troppo lenta

Recommended Posts

Hola ragazzi, sono un quasi felice possessore di una primavera 125 completamente originale. Al momento ho montato da poco una polini a banana con silenziatore, ma continua ad essere ferma, veramente non si muove. Prima con la padella sfioravo a malapena i 65 km/h e ora i 73 con la marma ma davvero più di così non va. Stavo pensando di dargli un pò più di brio, ma mio babbo sembra abbastanza contrariato davanti a qualunque tipo di elaborazione. L'unica opzione fattibile sarebbe un pinasco 122 o un cilindro et3 (tra l'altro di nuovo non c'è nulla, quindi mi dovrei buttare sull'usato vero?). Al momento riuscirei solo a cambiare il cilindro o qualche componente meno in vista in attesa dell'estate, dove riuscirei avendo più tempo ad aprire il blocco e provare a cambiare albero, volano, frizione e qualche lavoretto soft ai carter... Dite che intanto cambiando il cilindro riuscirei a guadagnare qualcosina (90 dai)? anche perchè mi rode parecchio stare dietro ai 50 dei miei amici...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mototre, non è mai stato aperto prima? se non è mai stato aperto potrebbe essere che ci sia da fare una bella revisione, magari pure una rettifica per riportare la potenza a quella di una volta...un collettore scaricoda pulire, una carburazione da rivedere...cambia pure il cilindro, se vuoi, ma se il resto non va bene, ne guadagni la metà. il primavera non ha lo sprint dell'ET3 (che davvero non è niente male) comunque deve raggiungere e sorpassare gli 80 km/h tranquillamente.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 at 22:16, snaicol dice:

ma il mototre, non è mai stato aperto prima? se non è mai stato aperto potrebbe essere che ci sia da fare una bella revisione, magari pure una rettifica per riportare la potenza a quella di una volta...un collettore scaricoda pulire, una carburazione da rivedere...cambia pure il cilindro, se vuoi, ma se il resto non va bene, ne guadagni la metà. il primavera non ha lo sprint dell'ET3 (che davvero non è niente male) comunque deve raggiungere e sorpassare gli 80 km/h tranquillamente.

N.

Sono d'accordo

La mia Marrone è tutta originale, non l'ho mai trattata in modo speciale ma ancora oggi gli 80 di tachimetro li prende senza troppa fatica

Con la tua, comincerei con una giusta revisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 at 18:07, Radicaal dice:

un pinasco 122 o un cilindro et3

Tra l'altro tieni conto che il 122 pinasco non è nientepocodimenoche un cilindro et3 per paesi caldi cioè in alluminio... l'unica differenza, oltre al materiale, è il prezzo!

Modificato da pulun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti